Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I prossimi 3 spiriti disponibili da questo weekend saranno:
-Zagreus dal gioco Hades
-I personaggi di WBSC eBaseball: POWER PROS
-il cast di 13 Sentinels: Aegis Rim
Non mi aspettavo nessuno dei 3
Nel post dice che sarebbero iniziati oggi, in realtà si inizia da domani..
Svelato l'arcanoIl post è americano, da loro sarà ancora il 25
Si sa da quando?.spiriti evento totalmente dedicati a scarlatto e violetto
![]()
Da venerdì fino a lunedì compresoSi sa da quando?.
Da quel che so no, non ce ne sono, gli ultimi furono quelli di Pokémon.Scusate, ma fino a martedì 26 c'è stato l'ultimo evento.. cortesemente, confermate che non sono usciti nuovi spiriti?.
Tra qualche mese appariranno normalmenteDa quel che so no, non ce ne sono, gli ultimi furono quelli di Pokémon.
Io mi dimenticai di prendere quelli di 13 Sentinels, maledizioneMa nel negozio possono riapparire a caso? Mi sembrava di averne visti alcuni vecchi
la maggior parte ha impostato come preferenza 1 vs 1Presto stamattina, non avevo mai giocato ad un super smash...sono abbastanza spiazzato però mi piace ma ci sono due cose che mi fanno storcere il naso...primo punto, ho modificato i comandi tipo quello del salto e dell'attacco ma in realtà in partita poi ci sono sempre quelli di default...è un bug del gioco?!?!?
Secondo punto, online mi trova solo partite 1 vs 1...come mai? Non ci gioca più nessuno?
Condividi pure in Relax Nintendaro, i topic delle serie richiedono un certo lavoro e generalmente di Smash si parla solo dell'ultimo capitoloMa non c'è un topic generale della saga di super smash bros, volevo condividere un ricordo ma non lo trovo? Posso crearlo in autonomia se non c'è? Come funziona per i topic ufficiali?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Devi utilizzare le mosse B+su, o comunque quelle specifiche del personaggio che gli fanno fare un balzo. Per la maggior parte è la mossa su, per alcuni quella laterale o altre. Il consiglio è quello di sceglierti un personaggio, provare le mosse nella stanza allenamento e poi farci qualche partita contro la cpu a facile. Non avere fretta di provarli tutti, scegline uno e vedi come va. Quando hai un minimo di confidenza, vai con la storia che ti aiuterà a prendere dimestichezza con tutto il restoDa poco ho preso il gioco. Cosa si deve premere quando si esce dall arena per non cadere?