A me vanno bene anche in inglese, e non ci sono lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, non è sub ita xD
Va beh, esercizio d'ascolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me vanno bene anche in inglese, e non ci sono lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, non è sub ita xD
basta che il tuo capomod preferito (cioè io), oppure un qualche altro mod del gruppo, riceva la richiesta o legga il messaggio sul forumCome fare per entrare nel gruppo di Spaziopc di Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl contatto è ts_light
E quindi? :.bip:basta che il tuo capomod preferito (cioè io), oppure un qualche altro mod del gruppo, riceva la richiesta o legga il messaggio sul forum
tu si che hai capito :mah:E quindi? :.bip:Ti ho mai detto che sei il mio capomod preferito? :.bip:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=252730&page=116vale la pena thief?