Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi si puo vendere account steam ????
Come detto è illegale però ormai molti lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come detto è illegale però ormai molti lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi non si può fare ????

Ma teoricamente resta il fatto che nessuno ti può beccare, conosco molti amici che lo fanno....ma se vado incontro a sanzioni è meglio evitare......

Ciao a tutti, se volete aggiungere il mio nick alla lista: Valster18

Una domanda riguardo a steam: non mi funziona l'aggiornamento dei server in-game per i giochi Source (HL Deathmatch, Zombie Panic, etc.), la classica finestrella grigia anche se "in aggiornamento" resta vuota, tutte le volte devo aggiornare la lista da steam e poi lanciare il gioco da lì, succede anche a voi? Soluzioni?

Com'è il Frozenbyte pack in offerta su steam? Lo consigliate?
trine giocone, i 2 shadowgrounds divertenti, è il frozenbyte bundle con 2 giochi in meno comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

steam mi da questo messaggio quando vado nella sezione comunita o negozio, mentre per giocare e per l'online va benissimo... come fare?

Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).-118
Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).

steam mi da questo messaggio quando vado nella sezione comunita o negozio, mentre per giocare e per l'online va benissimo... come fare?
Ora si risolve da solo

sempre uguale... se disinstallo steam mi disinstalla tutti i giochi?
Ma aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualche volta anche a me lo ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso su steam overlord il primo tempo fa ho deciso di provarlo ma è in inglese mi pareva ci fosse un modo per renderlo in italiano. Sapete dirmi quale?

Problema Steam

Allora, da quando ho aperto Steam, verso le 21, mi viene notificato che non c'è nessuna connessione, ma dopo un po' la scritta svanisce, ma rimango offline.

Provo a selezionare lo stato "online", ma la spunta non si muove dallo stato "offline". Mi viene segnalato, ovviamente, che tutti i miei amici sono offline, ma, quando si connette uno di loro, mi viene detto che è online, mentre gli altri rimangono scollegati.

Riesco a giocare, mi dice che sono in gioco, ma quando chiudo il gioco rimane in quello stato, e ancora non riesco a modificarlo.

Riesco a chattare con gli amici.

Cosa devo fare?

anche a me sta dando qualche problema di connessione in questi ultimi minuti...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Forse è solo un problema dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Speriamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro