Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ragazzi nessuno mi sa aiutare???
Provato a disinstallare e reinstallare? hai scollegato il fisso prima di loggarti col portatile?

Provato a disinstallare e reinstallare? hai scollegato il fisso prima di loggarti col portatile?
si fatto tutto

---------- Post added at 21:36:36 ---------- Previous post was at 21:33:03 ----------

Ragazzi vi prego sto impazzendo....il problema è su orgin.....sul computer fisso mi entra tranquillamente.Ho deciso di installarlo sul portatile ma quando cerco di fare l'accesso mi dice: "devi essere online la prima volta che effettui l'accesso" (ovviamente lo sono)

Ho disattivato firewall,antivirus ma niente da fare!!!! per la cronaca ho windows 8....AIUTOOOOO!!!!
aggiungo che non è un problema dell'account perche anche sul sito entro tranquillamente....

Lo scrivo quì perchè non so dove altro scriverlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è qualcuno che gioca ancora (o che non ci ha ancora giocato e vuole farlo) a Titan Quest? Sto cercando gruppo per fare la co-op dato che non l'ho praticamente mai giocato come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo mesi e mesi dalla mia richiesta richiedo se posso esser aggiunto al gruppo di steam :morristend:

ma non funziona origin oggi? :morristend:

Se provo a loggare su pc mi dice che si è verificato un errore sconosciuto, con il recupera password da un errore tecnico e se provo a loggare al gioco dei simpson su Android mi dice password errata.

---------- Post added at 14:19:57 ---------- Previous post was at 13:00:32 ----------

è tornato tutto a funzionare :bah!:

mi sono accorto che ho sbagliato a mettere l'indirizzo email su origin(ho usato gmail ma al posto di mettere.com ho messo .it). come faccio a cambiarlo?

perchè se lascio questo non mi arrivano le email da origin

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono accorto che ho sbagliato a mettere l'indirizzo email su origin(ho usato gmail ma al posto di mettere.com ho messo .it). come faccio a cambiarlo?
perchè se lascio questo non mi arrivano le email da origin
Contatta il supporto EA, oppure se ti stavi iscrivendo rifai la procedura di iscrizione.

ok sono arrivato su questa pagina Link
però quando faccio mi serve ancora aiuto e inserisco email e password non mi fa entrare
Prova a cliccare su "Non riesco ad accedere al mio account, aiuto!"

Probabilmente non ti fa accedere perché l'account non è stato verificato via mail.

Prova a cliccare su "Non riesco ad accedere al mio account, aiuto!"Probabilmente non ti fa accedere perché l'account non è stato verificato via mail.
mi sono creato un email gmail.it con 30 giorni di prova, ho verificato l'email e sono entrato. però adesso mi dice che l'unico modo di contattarli e tramite telefono. non c'è un email con cui posso parlarci?

Vorrei chiedere ai mod di aggiungere il mio nome nell'elenco di steam nick: pulpo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

mi sono creato un email gmail.it con 30 giorni di prova, ho verificato l'email e sono entrato. però adesso mi dice che l'unico modo di contattarli e tramite telefono. non c'è un email con cui posso parlarci?
Beh a sto punto puoi cambiarti la mail e mettere quella giusta senza contattarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh a sto punto puoi cambiarti la mail e mettere quella giusta senza contattarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, perchè per mettere la gmail.com devo contattare loro.Io da solo non posso cambiare indirizzo email.o si?

Ma mi avete cancellato il post? Why?

EDIT BY SIL: la tua richiesta era nel topic degli Steamgifts. Se vuoi informazioni in merito alla co-op, chiedi pure nei topic ufficiali. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 19:01:31 ---------- Previous post was at 18:35:57 ----------

Ah scusa devo aver cannato topic allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque cerco giocatori per fare co-op in giochi come Borderlands, titan quest, dead island... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Dov'è il pulsante della live chat nel support helper di EA ????
Devi fare contatta un game advisor e poi finito di inserire i dati che ti richiede ti fa scegliere tra mail, telefono e live chat. Ma quella italiana è difficile trovarla, una volta loggato sul fondo della pagina c'è seleziona paese, metti united states, di sicuro li trovi online.

https://help.ea.com/en/contact-us/ask?product=origin

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro