Ubrirasta
Divinità
- Iscritto dal
- 4 Ott 2010
- Reazioni
- 7
Va' in modalità offline anche a me. Sarà in manutenzione.Ma solo a me non funziona Origin?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va' in modalità offline anche a me. Sarà in manutenzione.Ma solo a me non funziona Origin?
Ah perfetto, stesso problema.Va' in modalità offline anche a me. Sarà in manutenzione.

Sì, è illegale.Ragazzi e illegale vedere l account di steam vero? Perchè purtroppo sto per disdire internet ma i miei non vogliono più cambiare operatore quindi resto senza internet
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Puoi continuare a giocare tutti i giochi scaricati da steam mentre sei offline comunque!Ragazzi e illegale vedere l account di steam vero? Perchè purtroppo sto per disdire internet ma i miei non vogliono più cambiare operatore quindi resto senza internet
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Se hai attivo il cloud (c'è una nuvoletta vicino al gioco nella libreria) non devi far nulla perchè i salvataggi sono anche online. Quando avvierai il gioco dal portatile Steam vedrà che i salvataggi online sono differenti da quelli sul pc e ti chiede se vuoi scaricarli.Scusate, altra domanda niubba: come si spostano i salvataggi di Steam? Nello specifico sto giocando a RE Revelations sul pc di casa ma lo sto installando anche sul portatile perché il prossimo fine settimana sarò fuori città.Come faccio a passare i salvataggi da uno all'altro? In effetti non so nemmeno se Steam salvi sul pc o online, o entrambi. Preciso che quando userò il portatile non avrò la connessione, ma da quanto ho capito questo non è un problema, giusto?
Esatto. Prova a controllare che ormai è attivo di default per tutti i giochi... o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi attivo il cloud, poi avvio il gioco dal portatile prima di partire e questo mi scaricherà i salvataggi aggiornati?
ragazzi ho risolto aprendo delle porte UDP e TCP attraverso le impostazioni avanzate del firewall.....quindi finalmente mi accedeva ma dentro origin mi dice che stavo in modalità offline....cmq ero lo stesso felicissimo e me ne vo a dormire...mattino dopo scarico l'aggiornamento di origin e mi ridà lo stesso errore....sto vicino al suicidio hahahah vi prego aiutatemi!!!!Ragazzi vi prego sto impazzendo....il problema è su orgin.....sul computer fisso mi entra tranquillamente.Ho deciso di installarlo sul portatile ma quando cerco di fare l'accesso mi dice: "devi essere online la prima volta che effettui l'accesso" (ovviamente lo sono)
Ho disattivato firewall,antivirus ma niente da fare!!!! per la cronaca ho windows 8....AIUTOOOOO!!!!
Non c'è di che! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie, sei stato gentilissimo. Immagino non sia attivo perché non mi è mai comparso quell'avviso mentre giocavo...
Alleluia, finalmente le key si riescono ad attivare senza smanettamenti vari?uPlay 3.0:
-Rinnovamento dell'interfaccia utente
-Attivazione semplificata dei giochi
-Scegli la cartella di destinazione dei download
-Nuovo elenco dei download
-Una libreria unica
-Avvio semplificato dei giochi Uplay
Finalmente si possono attivare i giochi via client.
Infatti la nuvoletta c'era, solo che non l'avevo mai notata.Non c'è di che! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo controllato, RE: Revelations supporta il cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"My Documents > My Games > The Last Remnant > RushGame > Save"Infatti la nuvoletta c'era, solo che non l'avevo mai notata.Invece ho preso The Last Remnant che non supporta il cloud: in questo caso come trasferirsco i salvataggi? C'è un'apposita cartella dentro l'installazione di Steam?