Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha funzionato! Grazie!Ma non te lo riconosce proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prova a metterlo manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i giochi che supportano steamcloud registrano i salvataggi e le configurazioni.piccola domandina:io cambio disco rigido... e reinstallando steam naturalmente avrò di nuovo i miei cari giochi... ma per i salvataggi?
sisi, dovresti avere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a patto che steam cloud sia attivato dovresti avere anche le impostazioni uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpiccola domandina:io cambio disco rigido... e reinstallando steam naturalmente avrò di nuovo i miei cari giochi... ma per i salvataggi?
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo notato che manca il mio steam in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSteam
Baker94 --> Baker_Betashare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I tuoi salvataggi/impostazioni vengono salvati sul server, quindi se tu dovessi connetterti col tuo account su un altra macchina (o dopo una formattazione) avresti tutto come l'hai lasciato la volta precedente.steam cloud sarebbe?