Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valve però produce da sola i propri giochi, mentre EA e Activision (EA a volte no) li fa produrre ad altre software house.Parlo di aziende che producono da sole i propri videogiochi :morristend:penso sia ea quella più ricca. o activision
Di solito uso soltanto fraps, ma ho già provato senza e non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUsi programmi che restano in esecuzione quando sei in game? Chessò rilevatori di FPS e cazzatine varie?Conosco nello specifico un incompatibilità con "Rivatuner statisc server"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per gli fps io uso fraps...comunque xfire solo a me non da problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ho bisogno di "aiuto" con Xfire.
In alcuni giochi non funziona, quindi niente screen niente video ecc, il problema è che questi giochi sono compatibili con xfire (anzi li faccio partire proprio dalla schermata di Xfire).
Poi volevo chiedervi:
Come si fa a vedere a quanti FPS gira il gioco? Se non sbaglio con Xfire è possibile, giusto?
Ma il gioco te lo rileva xfire?Ragazzi ho bisogno di "aiuto" con Xfire.
In alcuni giochi non funziona, quindi niente screen niente video ecc, il problema è che questi giochi sono compatibili con xfire (anzi li faccio partire proprio dalla schermata di Xfire).
Poi volevo chiedervi:
Come si fa a vedere a quanti FPS gira il gioco? Se non sbaglio con Xfire è possibile, giusto?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il gioco te lo rileva xfire?
Il numero di fps lo vedi quando dal gioco richiami la schermata di xfire. In basso c'è la barra con l'ora e altre cose tra cui il numero di fps!
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnzi uso proprio Xfire per far partire il gioco, è presente nella lista ecc ecc (il gioco in questione è Crysis Warhead)
Come si fa a richiamare la schermata di Xfire?
>_
BlocScorr + C se non vado errato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Xfire non te lo legge completamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGrazie a tutti!Rimane comunque il problema che con Crysis non va >_
Per ora son riuscito a fare screen solo con Mass Effect 2.
Il che mi pare strano... perchè con un gioco sì e con un altro no?
basta che accedi con il tuo utente e poi li scarichi da steam sull'altro pc....Ragà i giochi che compro su Steam sono utilizzabili anche su un altro pc o per sempre quello in cui lo compro? compreso online