3
3phantom14
Raga per la medaglia della comunità steam dovrei caricare un video, ma non ho idea di come farlo, nella pagina dove mi manda vedo un link per collegare un canale Youtube, che io non ho

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' opzionale caricare un video. Non c'è bisogno di fare tutto per ottenere quella medaglia.Raga per la medaglia della comunità steam dovrei caricare un video, ma non ho idea di come farlo, nella pagina dove mi manda vedo un link per collegare un canale Youtube, che io non ho![]()
Quindi non cambia nulla il livello della medaglia?E' opzionale caricare un video. Non c'è bisogno di fare tutto per ottenere quella medaglia.
la mia è leader della comunità 500exp quindi immagino che + la completi + exp da ma è passato molto tempo quindi non ricordoQuindi non cambia nulla il livello della medaglia?O arrivare al liv3 mi da altra esperienza?
Il livello più alto dovrebbe essere "leader della comunità" e ti dà 500xp in totale (somma di tutti i liv della medaglia). Io ho fatto tutto tranne il video appuntoQuindi non cambia nulla il livello della medaglia?O arrivare al liv3 mi da altra esperienza?
Le tette di Gaben.e comunque per la prima volta steam ha superato le 14milioni di persone contemporaneamente online GRAFICONE :morris82:
Per sbloccare le carte degli eventi devi fare il lv 8, tipo questi saldi invernali.Quindi non cambia nulla il livello della medaglia?O arrivare al liv3 mi da altra esperienza?
Successa la stessa cosa pure a me.Ubisoft mi ha attivato ll Google authenticator. Come cavolo faccio a disattivarlo o, quanto meno, riuscire ad utilizzarlo? Ho scaricato Google authenticator ma per aggiungere l'account devo inserire il codice fornito o fare la foto al codice a barre (che ovviamente non c'è)
Ed ecco un'altra delle mie (non necessariamente dis)avventure con Origin... mille grazie "Ramonito", ovunque tu siaVi ricordate quando davano via The Sims 2 Ultimate Collection su Origin qualche annetto fa? Il gioco normalmente non è in vendita lì.
Ebbene, leggendo su Reddit e sul forum ufficiale di The Sims ho scoperto che è ancora "valida" se uno dimostra di avere una copia del gioco, oppure dice di aver perso la promozione e di averne sentito parlare solo ora.
Naturalmente ho ottenuto il gioco con la seconda opzione, è già tanto se ho il primo su PS2![]()
Esatto :stema:e scritto sia nella pagina linkata da veg che nella pagina steam:
10 ore di campagna giocatore singolo estremamente rigiocabili e 12 ore di multigiocatore online supportate dalla tecnologia CRYENGINE.
cosa voglia dire non si capisce però...cioè se in multi puoi fare anche campagna o solo modalità in mappe ecc....
Esatto :stema:
Posso chiedere info su come riuscire ad utilizzare la condivisione familiare di steam? non riesco a collegare due account :tragic:
Trovi altre info nella pagina dedicataCome posso abilitare la Condivisione familiare della libreria sul mio computer?
Per abilitare la Condivisione familiare della libreria, assicurati di aver abilitato Steam Guard nel menù Steam > Impostazioni > Account del client di Steam. Una volta fatto, abilita l'opzione di condivisione nel menù Impostazioni > Famiglia (o se sei in modalità Big Picture da Impostazioni > Condivisione familiare della libreria), dove potrai inoltre autorizzare specifici computer e utenti per la condivisione.
Ho seguito le istruzioni ma non trovo "impostazioni" sul mio account. Ho seguito anche i video e vedo che cliccano su in alto a sinistra su steam dove il menù a tendina dovrebbe darmi "impostazioni" ma a me non è presente :tragic:...dove sbaglio?Trovi altre info nella pagina dedicata
http://store.steampowered.com/promotion/familysharing?l=italian
Ho seguito le istruzioni ma non trovo "impostazioni" sul mio account. Ho seguito anche i video e vedo che cliccano su in alto a sinistra su steam dove il menù a tendina dovrebbe darmi "impostazioni" ma a me non è presente :tragic:...dove sbaglio?
In alto a destra in entrambi gli account ho la sigla verde che la condivisione è attiva ma se vado "dettagli account" -> Gestisci la condivisione familiare della libreria -> Non c'è ancora nessun computer autorizzato per la Condivisione familiare della libreria.
Dove si può aggiungere l'account al quale è permesso?:l4gann:
per autorizzare l'altro account devi loggarti col tuo account nel pc del tuo amico e abilitare la condivisione usando la procedura descritta da BACH, a quel punto cambi utente su quel pc e logga lui/lei usando il suo accountDove si può aggiungere l'account al quale è permesso?:l4gann: