Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Raga per la medaglia della comunità steam dovrei caricare un video, ma non ho idea di come farlo, nella pagina dove mi manda vedo un link per collegare un canale Youtube, che io non ho:paura:

Raga per la medaglia della comunità steam dovrei caricare un video, ma non ho idea di come farlo, nella pagina dove mi manda vedo un link per collegare un canale Youtube, che io non ho:paura:
E' opzionale caricare un video. Non c'è bisogno di fare tutto per ottenere quella medaglia.

e in ogni caso se vuoi saltare altre azioni + complicate per fare questa è un gioco da ragazzi...crei un canale youtube (servono 10 secondi circa e una mail), ci carichi un video random e poi colleghi il canale a steam dalla pagina che hai già visto per poi caricare il video :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quindi non cambia nulla il livello della medaglia?O arrivare al liv3 mi da altra esperienza?
la mia è leader della comunità 500exp quindi immagino che + la completi + exp da ma è passato molto tempo quindi non ricordo :asd:

Quindi non cambia nulla il livello della medaglia?O arrivare al liv3 mi da altra esperienza?
Il livello più alto dovrebbe essere "leader della comunità" e ti dà 500xp in totale (somma di tutti i liv della medaglia). Io ho fatto tutto tranne il video appunto :sisi:.

ragazzi scusate, non trovo una sezione adatta provo a scriverlo qua, sto usando il pad elite della one su pc, usando l'app xbox su pc e partecipando ai gruppi con gli amici ho un problema, io riesco a sentirli con le cuffie attaccate al pad (turtle beach) ma loro non mi sentono, non va il microfono in pratica, avete consigli? come posso fare, magari c'è un impostazione? grazie

e comunque per la prima volta steam ha superato le 14milioni di persone contemporaneamente online GRAFICONE :morris82:
Le tette di Gaben.

Per sbloccare le carte degli eventi devi fare il lv 8, tipo questi saldi invernali.

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft mi ha attivato ll Google authenticator. Come cavolo faccio a disattivarlo o, quanto meno, riuscire ad utilizzarlo? Ho scaricato Google authenticator ma per aggiungere l'account devo inserire il codice fornito o fare la foto al codice a barre (che ovviamente non c'è)

Ubisoft mi ha attivato ll Google authenticator. Come cavolo faccio a disattivarlo o, quanto meno, riuscire ad utilizzarlo? Ho scaricato Google authenticator ma per aggiungere l'account devo inserire il codice fornito o fare la foto al codice a barre (che ovviamente non c'è)
Successa la stessa cosa pure a me.

L'unica solizione è stata chiamare il supporto ubisoft ( tel. 02/69430047 ) e spiegargli il tutto.

A me han detto che qualcuno dall' egitto era entrato nel mio account e me l'aveva attivato, ora non so' quanto possa essere vero, ma tant'è.

Mi han fatto cambiare mail all' account e, dopo averlo fatto, ho attivato io stesso l'authenticator.

idem con patate, li sto telefonando. ridicoli...

Anche a me è successo durante le vacanze di natale.. stessa procedura indicata da ubrirasta

Signori ho difficoltà a "comprare" il bundle mensile su humble bundle. Praticamente mi da il pagamento fallito, eppure non è un problema della mia post pausa visto che ho comprato su strano e su amazon fino a qualche giorno fa.

L'unico mio dubbio è legato alla sottoscrizione del montly: in poche parole ho sempre preso il pacchetto a cui ero interessato, per i restanti mesi non ho acquistato, lasciando sulla Postepay meno di 12€.

Secondo voi si è attivata qualche procedura di sicurezza?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'ho scritto altrove ma lo ripeto qui:

Vi ricordate quando davano via The Sims 2 Ultimate Collection su Origin qualche annetto fa? Il gioco normalmente non è in vendita lì.
Ebbene, leggendo su Reddit e sul forum ufficiale di The Sims ho scoperto che è ancora "valida" se uno dimostra di avere una copia del gioco, oppure dice di aver perso la promozione e di averne sentito parlare solo ora.

Naturalmente ho ottenuto il gioco con la seconda opzione, è già tanto se ho il primo su PS2 :sard:
Ed ecco un'altra delle mie (non necessariamente dis)avventure con Origin... mille grazie "Ramonito", ovunque tu sia :sard:

ps: e comunque prendetevi DiRT Showdown da Humble Store per Steam :ahsisi:

Ultima modifica:
e scritto sia nella pagina linkata da veg che nella pagina steam:
10 ore di campagna giocatore singolo estremamente rigiocabili e 12 ore di multigiocatore online supportate dalla tecnologia CRYENGINE.

cosa voglia dire non si capisce però...cioè se in multi puoi fare anche campagna o solo modalità in mappe ecc....
Esatto :stema:

Posso chiedere info su come riuscire ad utilizzare la condivisione familiare di steam? non riesco a collegare due account :tragic:

Esatto :stema:
Posso chiedere info su come riuscire ad utilizzare la condivisione familiare di steam? non riesco a collegare due account :tragic:

Come posso abilitare la Condivisione familiare della libreria sul mio computer?
Per abilitare la Condivisione familiare della libreria, assicurati di aver abilitato Steam Guard nel menù Steam > Impostazioni > Account del client di Steam. Una volta fatto, abilita l'opzione di condivisione nel menù Impostazioni > Famiglia (o se sei in modalità Big Picture da Impostazioni > Condivisione familiare della libreria), dove potrai inoltre autorizzare specifici computer e utenti per la condivisione.
Trovi altre info nella pagina dedicata :icebad:

http://store.steampowered.com/promotion/familysharing?l=italian

Ho seguito le istruzioni ma non trovo "impostazioni" sul mio account. Ho seguito anche i video e vedo che cliccano su in alto a sinistra su steam dove il menù a tendina dovrebbe darmi "impostazioni" ma a me non è presente :tragic:...dove sbaglio?

In alto a destra in entrambi gli account ho la sigla verde che la condivisione è attiva ma se vado "dettagli account" -> Gestisci la condivisione familiare della libreria -> Non c'è ancora nessun computer autorizzato per la Condivisione familiare della libreria.

Dove si può aggiungere l'account al quale è permesso?:l4gann:

Ho seguito le istruzioni ma non trovo "impostazioni" sul mio account. Ho seguito anche i video e vedo che cliccano su in alto a sinistra su steam dove il menù a tendina dovrebbe darmi "impostazioni" ma a me non è presente :tragic:...dove sbaglio?
In alto a destra in entrambi gli account ho la sigla verde che la condivisione è attiva ma se vado "dettagli account" -> Gestisci la condivisione familiare della libreria -> Non c'è ancora nessun computer autorizzato per la Condivisione familiare della libreria.

steam_it_settings.png

Se non sbaglio per abilitare la trasmissione devi fare la richiesta in un account e la conferma in un altro.

per autorizzare l'altro account devi loggarti col tuo account nel pc del tuo amico e abilitare la condivisione usando la procedura descritta da BACH, a quel punto cambi utente su quel pc e logga lui/lei usando il suo account

9LDB9jc.jpg
Considera che autorizzi il PC in realtà non esattamente l'account, quindi se formatta o cambia pc devi rifare la procedura, non ho mai capito perchè steam faccia così invece che autorizzare l'account :morristend:

due domande forse cretine: visto che ho la libreria condivisa con un amico, se voglio giocare anche io mentre gioca lui devo farlo in modalità offline. ecco, se io gioco offline mi sblocca comunque gli obiettivi? ed il counter delle ore di gioco, che ho visto essere separato da quello online, mi aggiunge le ore giocate offline quando mi ricollego?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro