Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Tutti i titoli play anywhere che hanno il multi, credo solo versione microsoft store però
allora faccio un semi off topic, per chiedere qualche delucidazione su la cosa

- tutto funziona solo sotto windows 10

- posso condividere la cosa con un mio amico che la x-box one (del tipo compriamo un gioco a meta lui ci gioca su pc e io ci gioco su pc)

- non è che per giocare pero si a sempre bisogno dell'abbonamento ad x-box live gold?

l'unico gioco che voglio per xbox one e killer instict

ps: io l'unico cross play che conosco e street fighter v che si puo giocare ps4 vs pc

Ultima modifica da un moderatore:
l'unico gioco che voglio per xbox one e killer instict
Si win 10

Puoi ma:

1 il gioco e legato all'account, quindi dovreste usare lo stesso account tu su pc e lui su xbox one

2 non potete giocare contemporaneamente, quindi non è esattamente conveniente

Su pc non ti serve alcun abbonamento

sto riscontrando un problema ultimamente con steam, praticamente soltanto sui preload dei giochi. All'uscita del gioco si avvia la decompressione dei file che dura un'eternità anche ore! Se invece ad esempio elimino il preload e scarico il gioco all'uscita nessun problema. Quale potrebbe essere la causa?

sto riscontrando un problema ultimamente con steam, praticamente soltanto sui preload dei giochi. All'uscita del gioco si avvia la decompressione dei file che dura un'eternità anche ore! Se invece ad esempio elimino il preload e scarico il gioco all'uscita nessun problema. Quale potrebbe essere la causa?
E' normale, non so se i giochi in preload siano crittografati o solo compressi ma la decompressione richiede sempre un sacco di tempo, non è un problema tuo è un problema di steam. Se lo metti a scaricare DOPO l'uscita non scarichi più la versione crittografata/compressa, quindi non devi più fare la decompressione.

A volte capita anche con alcune patch e mi è capitato di dover aspettare 10-15 minuti per decomprimere una patch da 300MB

Se hai un SSD i tempi dovrebbero essere sensibilmente più brevi.

E' normale, non so se i giochi in preload siano crittografati o solo compressi
qualcuno pensa che manchi anche qualche parte fondamentale per poter avviare il gioco, dato che spesso fa alcuni piccoli download

...però potrebbero benissimo essere semplicemente delle patch da day one

qualcuno pensa che manchi anche qualche parte fondamentale per poter avviare il gioco, dato che spesso fa alcuni piccoli download...però potrebbero benissimo essere semplicemente delle patch da day one
avevo capito che quel minidownload fosse la chiave di decrittazione ma puo essere che sia come dici tu

Non si poteva svuotare la lista dei PC memorizzati una volta ?? Quelli che hanno usato Steam ??
Non lo trovo più ...
Vai nelle impostazioni, Famiglia, poi troverai tipo "computer su cui ho fatto login" o "computer ammessi", o qualcosa di simile ;)

salve, ho un problemma non riesco a comprare su steam con paypal, anzi cosi e troppo semplice spiego meglio

1) ho provato a comprare alan wake ieri ha 3,80€ dal client tramite paypal, non ci sono riuscito, pensavo di ricordare male che non ci fossero soldi, ma controllando alla posta stamatina cera la bellezza di 12€

2) dopo essere andato alla posta, vado e ricarico la scheda di altri 25€ per prendere doom (20€) e avvere qualcosa in piu su la carta, compro dal client tramite paypal e anche li non mi fa fare l'acquisto, allora l'illuminazione e lo compro entrando da firefox, durante il login ho un problema mi dice che avendo fato un nuovo accesso da un browser diverso devo immetere un codice che mi arriva nella mail, metto il codice e non funziona :bio: riinvio riimeto il codice (tra l'altro e lo stesso) e stavolta funziona :bio:, acquisto doom, mi loggo su paypal, è....... tutto a buon fine gioco acquistato, gioia e tripudio :fiore:

3) vado per acquistare alan wake sempre dal browser è.......... niente, mi arriva la ricevuta di paypal per l'acquisto di doom (presente in libreria) quindi penso che magari da un acquisto e l'altro dovevo far passare un po di tempo, riacquisto alan wake e.......... niente di nuovo........ :dsax:

wtf? perche non riesco a fare questo acquisto? perche non sono riuscito a comprare diretamente dal client?

puoi pagare direttamente con la carta senza passare da paypal su steam :morris82: inoltre quando dici "non ci riesco" che vuol dire? appare qualche messaggio? che succede?

puoi pagare direttamente con la carta senza passare da paypal su steam :morris82: inoltre quando dici "non ci riesco" che vuol dire? appare qualche messaggio? che succede?
come facevo acquista o terminna acquisto, compariva un messaggio in altro che diceva che il pagamento non è andato a buon fine

comunque ho risolto l'arcano, ogni volta che compro con paypal non posso terminare l'acquisto semplicemente da steam, ma devo cercare un link che compare da qualche parte che mi reidiriza al sito di paypal e da li confermare il pagamento, anche se sono gia loggato su paypal, uff una cosa un po contorta

I saldi di steam si ripetono per uno stesso gioco? Nel caso specifico se volesse prendere quantum break mi consigliate di aspettare i saldi di giugno? (se verranno confermati)

I saldi di steam si ripetono per uno stesso gioco? Nel caso specifico se volesse prendere quantum break mi consigliate di aspettare i saldi di giugno? (se verranno confermati)
i saldi ci son per forza ma a quanto lo scontano non saprei...mai visto prezzacci su quantum e dubito li vedrai ai prossimi saldi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro