Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
- Blood: Fresh Supply
- Ion Fury
- Outlaws + A Handful of Missions

Tra quelli che sembrano interessanti per me (cerco vecchi sparatutto falso 3d)

- Blood: Fresh Supply
- Ion Fury
- Outlaws + A Handful of Missions

Tra quelli che sembrano interessanti per me (cerco vecchi sparatutto falso 3d)
Tutti e 3 ottimi giochi, in particolare Blood che è il mio FPS preferito tra quelli realizzati con il Build engine. Dando per scontato che tu abbia già giocato gli altri classici come Shadow Warrior e Duke Nukem 3D, aggiungerei Dusk alla tua lista.

Ultima modifica da un moderatore:
ho una domandina:

la settimana scorsa ho comprato the witcher 3 GOTY su gog.com e l'ho riempito a schifo di mod (armature, armi, filtri grafici, nudemod, prologo di TW1 etc...)

il fatto è che per far funzionare questi mod ho dovuto "retrocedere" dalla build 1.32 alla 1.31, tramite una mod/patch non ufficiale.
Ovviamente da galaxy ho tolto gli aggiornamenti automatici e il cloud saving; premesso che non voglio incoraggiare nessuna attività o comportamento illegale;

moddare così pesantemente il gioco è vietato da gog.com? cioè se gioco con galaxy collegato online rischio di essere bannato?

xbox game pass ultimate 3 mesi ad 1€... sapete dirmi per quanto tempo è disponibile l'offerta? Vorrei approfittarne ma negli ultimi giorni visto che sn impegnato altrove in questo periodo  :fiore:

Una domanda, ma perchè Steam a ogni accensione del PC mi chiede di inserire la password anche se metto la spunta su ricorda?

Per ora ho disattivato il fatto che sire in automatico a ogni accensione.

Una domanda, ma perchè Steam a ogni accensione del PC mi chiede di inserire la password anche se metto la spunta su ricorda?

Per ora ho disattivato il fatto che sire in automatico a ogni accensione.
Non dovrebbe farlo.

Per prima cosa controlla da impostazioni>account che "Non salvare le credenziali dell'account su questo computer" non sia spuntato.

Se non è spuntato chiudi steam, fatti un backup del file ClientRegistry.blob (C:\Program Files (x86)\Steam\ClientRegistry.blob), cancellalo e riavvia steam

Se il problema dovesse persistere, dopo aver chiuso steam, puoi provare a cancellare la cartella C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\ (fatti sempre un backup per sicurezza) e riavvia.

che voi sappiate (non ho mai provato e quindi non so come funziona di preciso), se installo dei giochi di steam o di altri client su di un SSD esterno, per quanto riguarda gli aggiornamenti dei giochi quando l'SSD esterno non è collegato come funziona? Devo per forza collegare l'hard disk?

Non dovrebbe farlo.
Per prima cosa controlla da impostazioni>account che "Non salvare le credenziali dell'account su questo computer" non sia spuntato.
Se non è spuntato chiudi steam, fatti un backup del file ClientRegistry.blob (C:\Program Files (x86)\Steam\ClientRegistry.blob), cancellalo e riavvia steam
Se il problema dovesse persistere, dopo aver chiuso steam, puoi provare a cancellare la cartella C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\ (fatti sempre un backup per sicurezza) e riavvia.

Poi controllo thanks.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

EDIT: ok ho cancellato la cartella userdata e adesso si collega, come mai mi ha fatto sto problema?

finalmente ho avuto accesso a gog 2.0 ( o è diventato pubblico non lo so) ed ho connesso tutte le piattaforme. 

Sto GODENDO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro