Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Mi  arrivata anche a me la fantomatica mail...

Al che mi chiedo: è già attivo automaticamente senza che io esegua l'accesso giusto? Quello che voglio dire è, se ho capito bene, non posso lasciarlo lì per sfruttarlo il mese prossimo.
No, finisce il 20 dicembre per tutti.

Mi  arrivata anche a me la fantomatica mail...

Al che mi chiedo: è già attivo automaticamente senza che io esegua l'accesso giusto? Quello che voglio dire è, se ho capito bene, non posso lasciarlo lì per sfruttarlo il mese prossimo.
Esattamente, è già attivo. 

Tra l'altro stavo leggendo che molti utenti (tra cui io), all'inizio han pensato di essere stati hackerati dato che non abbiamo attivato direttamente l'origin access ma di fatto era attivo. gg ad EA per la comunicazione :sard:  

Abbiamo un problema sul laptop della mia signora: nonostante ci siano 60 gb liberi su disco, quando cerchiamo di installare un gioco steam vede 0 mb disponibili e di conseguenza il client annulla tutto. 
Sinceramente un problema simile non mi era mai capitato, che dobbiamo fare?

If you recently plugged in an external hard drive and downloaded games onto you might have set it as your main hard drive for steam to download on.

-Go to Steam Settings
-Downloads
-Click Steam Library Folders
-Then Rightclick the directory your main hard drive / SSD is located
-Press Default Folder.
-Done, Download games again.
E' il nostro caso, poi proverò a fare un test!

Reminder che GOG Galaxy 2.0 sia in open beta e quindi provabile da tutti, è ottimo per tenere in un unico posto tutti i launcher PC. https://www.gog.com/galaxy

Compatibile con Steam, Origin, Uplay, Epic, Xbox (anche giochi GamePass) e persino PlayStation (mostra gli achievement dei giochi PS4 vostri e dei vostri amici).

planetfall e phatologic 2 sul gamepass :stupore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma su origin è presente il sistema salvataggio nel Cloud come per alcuni giochi di Steam? Nella lista delle opzioni gioco su Steam è riportata la nuvoletta per identificare quel gioco come accessibile all'utilizzo del Cloud, su origin come si controlla?

Ma su origin è presente il sistema salvataggio nel Cloud come per alcuni giochi di Steam? Nella lista delle opzioni gioco su Steam è riportata la nuvoletta per identificare quel gioco come accessibile all'utilizzo del Cloud, su origin come si controlla?
cliccando col tasto destro del mouse su ogni gioco che hai in libreria puoi attivare il sistema di salvataggio sul cloud (puoi attivarlo anche del menù impostazioni e salvataggi direttamente da Origin)

Sto giocando BF Hardline con l'Origin Access, è bellissimo, provatelo
Avevo giochicchiato il singleplayer tempo fa, mi stava piacendo molto. La campagna dal taglio cinematografico, la possibilità di arrestare i nemici e la possibilità di giocare stealth sono tutte cose che me lo hanno fatto apprezzare di più.

Magari me lo rigioco visto che ho ancora l'access.  :ahsisi:

si ma questo è "guida d'uso"...nè consigli per gli acquisti nè il topic del nuovo abbonato quindi non andiamo troppo ot :asd:

si ma questo è "guida d'uso"...nè consigli per gli acquisti nè il topic del nuovo abbonato quindi non andiamo troppo ot :asd:
Me ne sono accorto adesso :asd:  visto il commento pensavo di essere in consigli, non ci avevo fatto caso  :asd:

cliccando col tasto destro del mouse su ogni gioco che hai in libreria puoi attivare il sistema di salvataggio sul cloud (puoi attivarlo anche del menù impostazioni e salvataggi direttamente da Origin)
Mass effect 1 ha il cloud? Sulle impostazioni mi riporta che il salvataggio cloud è attivato, "se il gioco lo supporta" 

Dove posso vedere se Steam ha aggiornato o meno un gioco? Non so se l'update di RE2 è stato già eseguito e non capisco dove guardare...

mi servirebbe un informazione riguardo certe policy di gog.com

come sapete da gog.com i giochi possono essere fatti partire o tramite il client galaxy o ci si può scaricare direttamente i file di gioco. Se un mio amico mi presta un suo gioco scaricato da gog, quando lo andrò ad installare sul mio pc, gog/galaxy lo rileverà? e se sì rischio sanzioni? dato che nello storico dei miei acquisti quel gioco cmq non risulterebbe.

PS. non voglio incitare nessun comportamento illegale, è solo per sapere.

mi servirebbe un informazione riguardo certe policy di gog.com

come sapete da gog.com i giochi possono essere fatti partire o tramite il client galaxy o ci si può scaricare direttamente i file di gioco. Se un mio amico mi presta un suo gioco scaricato da gog, quando lo andrò ad installare sul mio pc, gog/galaxy lo rileverà? e se sì rischio sanzioni? dato che nello storico dei miei acquisti quel gioco cmq non risulterebbe.

PS. non voglio incitare nessun comportamento illegale, è solo per sapere.
Se scarichi i file legati all'account GOG del tuo amico (tramite il client) devi per forza loggare con il suo account per giocare, se invece scarichi i file del gioco senza drm puoi giocarci liberamente, sono rimasto anni addietro quindi non sono tanto aggiornato, ma funzionava così se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro