Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
solitamente l'impostazione fastest (la quarta?) è quella che presenta problemi maggiori di ghosting, soprattutto nelle transizioni veloci chiaro/scuro.
passa all'impostazione 3 (o faster), perchè è quella più bilanciata in rapporto velocità/artefatti.

questa comunque è una domanda da sezione HW -> monitor ;)

ps. che monitor hai perso?
Grazie della delucidazione, in ogni caso ho preso questo monitor: LG 24GN650-B

Concordo con James Patrick Page, si tratta dell'opzione override che causa ghosting
Di solito puoi tenerlo a low o medium, abbassi la latenza ma senza generare artefatti

Concordo con James Patrick Page, si tratta dell'opzione override che causa ghosting
Di solito puoi tenerlo a low o medium, abbassi la latenza ma senza generare artefatti
Con il grado appena inferiore (fast) il problema non si verifica, e onestamente mi va più che bene dato che non percepisco differenze di input lag.

dal non esserci schede video adesso è un paio di settimane che mi "bombardano" di mail :rickds::rickds: peccato ormai sia troppo perchè fosse successo a gennaio massimo febbraio un pensierino ce lo avrei anche fatto

The Xbox app will tell you how a game will perform on your PC​

"The app compares the game’s performance on PCs with similar specs to yours to show a prediction of how well we expect the game to run," Tila Nguyen, senior product manager lead for Xbox Experiences, wrote on the Xbox blog. "If your PC isn’t up to the task of running a graphically demanding game, you’ll be able to view the game’s system requirements to get more details on what you need to run the game."

dims

Sapete se c'è un modo per disattivare le notifiche pop-up relative agli achievements su Steam?
Click destro sul gioco in questione > Properties > General > Disable the Steam Overlay while in-game
Oppure, se vuoi farlo su tutti i giochi: Settings > In-Game > Untick su "Enable the Steam Overlay..."
Che io sappia, non c'è modo di disabilitare solo gli achievements :fiore:

Click destro sul gioco in questione > Properties > General > Disable the Steam Overlay while in-game
Oppure, se vuoi farlo su tutti i giochi: Settings > In-Game > Untick su "Enable the Steam Overlay..."
Che io sappia, non c'è modo di disabilitare solo gli achievements :fiore:
Grazie, è già qualcosa. Mi sto liberando della smania dei trofei e non ho più voglia di ritrovarmi 'ste notifiche del cazzo mentre gioco, specialmente quando sono concentrato su titoli story-driven.
Se tolgo l'overlay di Steam mentre gioco cosa disabilito, oltre agli achievements?

Grazie, è già qualcosa. Mi sto liberando della smania dei trofei e non ho più voglia di ritrovarmi 'ste notifiche del cazzo mentre gioco, specialmente quando sono concentrato su titoli story-driven.
Se tolgo l'overlay di Steam mentre gioco cosa disabilito, oltre agli achievements?
Tutto ciò che compare quando premi SHIFT + TAB: browser, amici, guide, etc.
Per quello credo sia ideale disattivarlo per gioco e non in generale.

Ragazzi io sono già abbonato al gamepass su console (xbox serie s), ora se volessi usare quell'abbonamento anche su PC posso farlo? (o devo crearmene un altro?)
Se si, come fare?

PS: Ho il gamepass ultimate.

Ragazzi io sono già abbonato al gamepass su console (xbox serie s), ora se volessi usare quell'abbonamento anche su PC posso farlo? (o devo crearmene un altro?)
Se si, come fare?

PS: Ho il gamepass ultimate.
Basta che scarichi l'app xbox su windows e logghi con il tuo account :sisi:

Sto diventando matto, come faccio a cambiare l'account con cui posso accedere all'app XBOX su pc??
Se faccio disconnetti mi fa sempre riaccedere con lo stesso... (mi sono sbagliato e mi sono connesso con l'account senza abbonamento.)

Ho diversa roba nella wishlist di Steam in sconto, ma ultimamente non ho più ricevuto email o notifiche push sul cellulare, eppure è tutto attivato. Molto strano.
In genere in periodo di saldi le email e le notifiche tendono ad arrivare in ritardo, sopratutto nei saldi grossi cioé quelli estivi (come quelli partiti ieri sera) e quelli invernali. Per esempio a me in genere la email e la notifica con gli avvisi di giochi in wishlist in saldo arrivano alle 21 di sera spaccate, ma ieri non sono arrivate ed oggi è arrivata una coppia notifica + email circa alle 7 del mattino con 25 giochi in sconto che comunque sono solo una parte dei giochi della mia wishlist che sono andati in sconto per i saldi estivi - sostanzialmente se si comportano come in altre occasioni con saldi molto grossi arriverrano altre email nei prossimi giorni mano mano che i loro sistemi macinano tutte le richieste e il traffico e piano piano dovrebbero coprire tutto tutto nella wishlist.

Se invece con 'ultimamente' intendo proprio le scorse settimane, mi cogli impreparato e non saprei dire quale sia il problema visto che a me fino a giovedì ha funzionato normalmente tutto :hmm:

In genere in periodo di saldi le email e le notifiche tendono ad arrivare in ritardo, sopratutto nei saldi grossi cioé quelli estivi (come quelli partiti ieri sera) e quelli invernali. Per esempio a me in genere la email e la notifica con gli avvisi di giochi in wishlist in saldo arrivano alle 21 di sera spaccate, ma ieri non sono arrivate ed oggi è arrivata una coppia notifica + email circa alle 7 del mattino con 25 giochi in sconto che comunque sono solo una parte dei giochi della mia wishlist che sono andati in sconto per i saldi estivi - sostanzialmente se si comportano come in altre occasioni con saldi molto grossi arriverrano altre email nei prossimi giorni mano mano che i loro sistemi macinano tutte le richieste e il traffico e piano piano dovrebbero coprire tutto tutto nella wishlist.

Se invece con 'ultimamente' intendo proprio le scorse settimane, mi cogli impreparato e non saprei dire quale sia il problema visto che a me fino a giovedì ha funzionato normalmente tutto :hmm:
Grazie del chiarimento. In realtà ho detto "ultimamente" perchè non ricordo con esattezza quando ho ricevuto l'ultima notifica da Steam, ma riflettendoci bene credo sia un ritardo legato unicamente ai recenti saldi.

Chiedo giusto per conferma: di recente ho fatto i 3 mesi gratis di Gamepass. Stamattina ho notato una notifica che mi diceva che avevo diritto ad un mese di abbonamento. Riscattandolo si và ad aggiungere ai 3 mesi che ho già o li sovrascrive ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro