Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Piacerebbe anche a me entrare nel gruppo di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ID STEAM: mrtrash333

Ragazzi non so se è il topic giusto ma ho un problema con origin: non mi fa partire nessun gioco.

Ho sia battlefield 3 che dead space 2.Quest'ultimo,avviandolo da HD,va senza problemi ma tentnaod di aprirlo da origin non accade nulla.Battlefield invece non ne vuole sapere di partire in alcun modo.

Ho contattato l'assistenza e mi han detto di installare la versione più vecchiotta di orign e poi andare su proprietà e inserire la stringa "/noupdate" ma,una volta inserita,non me la fa salvare per non so quale arcano motivo.

Qualcuno ha qualche suggerimento???Grazie

p.s: ho windows 7 64 bit home e una gtx 670 della gigabyte.

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio id di Steam è padrino1988, e se è possibile chiedo di essere iscritto al gruppo Spazio PC di Steam

Mi accodo alla lista di chi vorrebbe entrare nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei entrare anche io.

ragazzi...confermatemi...

sono già da anni in steam,ma ora che gioco prevalentemente su pc non vedo l'ora di approfondire la vostra conoscenza e giocare in coop!!!!

Vorrei chiedere di entrare anch'io nel gruppo Steam: Niki966

Curioso di fare la vostra conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Potete aggiungermi? Dovrei rispettare tutti i requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il mio nickname è kevincela!

voglio esserci pure io :(

JokerXCIV su steam, origin, forse su xfire Joker94 e su game for windows.... non parliamone và :rickds:

Potreste mandare un msg di conferma a chi ha richiesto l'ingresso al gruppo? Oltre a tenerci parecchio ad entrarci mi trovo ogni giorno a controllare email e forum per vedere se è arrivato qualcosa, sta diventando una paranoia ahahah

Potreste mandare un msg di conferma a chi ha richiesto l'ingresso al gruppo? Oltre a tenerci parecchio ad entrarci mi trovo ogni giorno a controllare email e forum per vedere se è arrivato qualcosa, sta diventando una paranoia ahahah
Se sei stato ammesso, ricevi semplicemente l'invito direttamente su steam. Ti compare la notifica appena accedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se sei stato ammesso, ricevi semplicemente l'invito direttamente su steam. Ti compare la notifica appena accedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a ok grazie 1000 allora non sono stato ammesso vabbè peccato pensavo di avere i requisiti adatti sono su spaziogames dal 2009 ma fa niente :patpat:

Salve a tutti, non farò una domanda proprio inerente al titolo del thread ma un pochino si avvicina...

Ieri ho installato per la prima volta steam e all'interno mi sono apparsi una serie di server da scaricare con i nomi che prendevano spunto dai giochi che offre steam.

Per giocare devo scaricare questi server o posso farne a meno?

Salve a tutti, non farò una domanda proprio inerente al titolo del thread ma un pochino si avvicina...Ieri ho installato per la prima volta steam e all'interno mi sono apparsi una serie di server da scaricare con i nomi che prendevano spunto dai giochi che offre steam.

Per giocare devo scaricare questi server o posso farne a meno?
Puoi farne a meno, se li vuole li installa automaticamente

Mi fate entrare nel gruppo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png:pedobear: sono deme80car :.bip:

Nuova skin su Steam......quant'è bello cosi'... Q_Q

Pubblicità
Pubblicità
Indietro