N
Nerovertigo
Piacerebbe anche a me entrare nel gruppo di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ID STEAM: mrtrash333
ID STEAM: mrtrash333
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se sei stato ammesso, ricevi semplicemente l'invito direttamente su steam. Ti compare la notifica appena accedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPotreste mandare un msg di conferma a chi ha richiesto l'ingresso al gruppo? Oltre a tenerci parecchio ad entrarci mi trovo ogni giorno a controllare email e forum per vedere se è arrivato qualcosa, sta diventando una paranoia ahahah
a ok grazie 1000 allora non sono stato ammesso vabbè peccato pensavo di avere i requisiti adatti sono su spaziogames dal 2009 ma fa nienteSe sei stato ammesso, ricevi semplicemente l'invito direttamente su steam. Ti compare la notifica appena accedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi farne a meno, se li vuole li installa automaticamenteSalve a tutti, non farò una domanda proprio inerente al titolo del thread ma un pochino si avvicina...Ieri ho installato per la prima volta steam e all'interno mi sono apparsi una serie di server da scaricare con i nomi che prendevano spunto dai giochi che offre steam.
Per giocare devo scaricare questi server o posso farne a meno?