Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Io ce l'ho scatolato, Vashyo nub!

:thetrain:

Io ce l'ho scatolato, Vashyo nub!
:thetrain:
io li ho entrambi scatolati e il primo. su stim, ma comprerò pure quest a natale quando starà al 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=253187

tra un paio di giorni mi arriverà il nuovo pc....ragazzi mi consigliate un metodo veloce per non riscaricare gli oltre 20 giochi che ho su steam ed i save per non perdere i progressi?avevo letto di copiare su un hd esterno la cartella steam app dove si trovano tutti i giochi,e poi metterla nel nuovo hd...steam poi li riconosce appeno lo installo?inoltre non trovo i save dei giochii su steam

20 giochi non sono poi tanti, io ti consiglierei di riscaricarli perché sinceramente una volta provai una procedura simile e steam mi funzionava piuttosto male.

per i save c'è un programma che fa in automatico il backup - funziona con la maggior parte dei giochi, anche quelli al di fuori di "steam" ma a volte se ne perde alcuni.. quindi al momento di backup ti consiglio di fare un confronto fra i giochi nella lista del backup e quelli che hai effettivamente su steam, in modo da non perdere niente. il programma si chiama sgbnet, non so a che versione sia arrivato ma ti consiglio di fare una ricerca in rete, se ti serve una mano posso dartela.

20 giochi non sono poi tanti, io ti consiglierei di riscaricarli perché sinceramente una volta provai una procedura simile e steam mi funzionava piuttosto male.
per i save c'è un programma che fa in automatico il backup - funziona con la maggior parte dei giochi, anche quelli al di fuori di "steam" ma a volte se ne perde alcuni.. quindi al momento di backup ti consiglio di fare un confronto fra i giochi nella lista del backup e quelli che hai effettivamente su steam, in modo da non perdere niente. il programma si chiama sgbnet, non so a che versione sia arrivato ma ti consiglio di fare una ricerca in rete, se ti serve una mano posso dartela.
calcola che mi interessano i save di 5-6 giochi...gli altri devo ancora iniziarli:rickds:

calcola che mi interessano i save di 5-6 giochi...gli altri devo ancora iniziarli:rickds:
allora fammi una lista rapida, così ti dico se sono cloud (salvati sui server di steam, quindi non devi sbatterti a recuperarli) o meno e quindi cerco di trovarti le corrispettive directory

Dark soul(il più importante);sleeping dogs;rayman origins;darksider

I giochi conviene riscaricarli da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i save di solito Steam usa il cloud, almeno nei giochi recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark soul(il più importante);sleeping dogs;rayman origins;darksider
dark soul non lo possiedo ma da quel che leggo non usa il cloud e per fare il backup devi salvare queste due cartelle

"Documents/NBGI/Dark Souls

C/Users//AppData/Local/Microsoft/XLive"

sleeping dogs uguale, non lo possiedo ma pare non abbia il cloud, il save dovrebbe essere qui:

"steam\steamapps\common\SleepingDogs\Data"

per rayman, stranamente, non riesco a cavare un ragno dal buco °_° l'unica cosa che ho trovato è "My Games\Rayman Origins\Savegame" .. ti consiglio di darci un'occhiata, non ho trovato niente che si riferisse al file di salvataggio di steam ma magari è lì ugualmente

darksider invece è steamcloud, sia l'1 che il 2, quindi NON dovresti perdere il save, nel caso: "documents\my games\darksiders"

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi dite come fare per aggiungere un'immagine custom ad un gioco non Steam nella grid ??

Poi una cosa: c'è un modo per capire se un gioco scarolato è associabile a Steam o meno?

Scusate se sono domande banali, ma solo adesso sto cominciato ad utilizzare Steam :patpat:

Raga mi dite come fare per aggiungere un'immagine custom ad un gioco non Steam nella grid ??Poi una cosa: c'è un modo per capire se un gioco scarolato è associabile a Steam o meno?

Scusate se sono domande banali, ma solo adesso sto cominciato ad utilizzare Steam :patpat:
tasto destro sul gioco in modalità grid e poi "imposta immagine personalizzata".

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601

credo siano tutti, se hai ulteriori dubbi chiedi pure!

Per i giochi io non ho mai avuto problemi con steam --> backup and restore programs. Salvato su hdd esterno il backup, faccio restore sull'hdd appena formattato. Tutto liscio come l'olio e non devo riscaricare fottiliardi di giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ho ancora finito di scaricare Mirror's Edge ed ho già sbloccato 2 obbiettivi... sono troppo pro :remorris:

Tra l'altro gli achievement risultano sbloccati il 20 è il gioco lo comprato il 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una cosa che capita spesso? :morristend:

Sto provando a caricare da 3 ore degli screenshoot su Steam ma mi dice sempre "Gli screenshoots non sono stati caricati a causa di errori"

Ma quali sono questi errori? :morristend:

Chi mi sa spiegare l'origine del nome Steam? Come mai è stato scelto questo nome e cosa vuol dire...

Non so se è il topic adatto ma non so dove chiedere,qualcuno sa quanto pesa Batman Arkham city senza dlc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro