:sbav:
Ai prossimi saldi mi prendo sia l'1 che il 2 anche se li ho già retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sbav:
io li ho entrambi scatolati e il primo. su stim, ma comprerò pure quest a natale quando starà al 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ce l'ho scatolato, Vashyo nub!
:thetrain:
calcola che mi interessano i save di 5-6 giochi...gli altri devo ancora iniziarli20 giochi non sono poi tanti, io ti consiglierei di riscaricarli perché sinceramente una volta provai una procedura simile e steam mi funzionava piuttosto male.
per i save c'è un programma che fa in automatico il backup - funziona con la maggior parte dei giochi, anche quelli al di fuori di "steam" ma a volte se ne perde alcuni.. quindi al momento di backup ti consiglio di fare un confronto fra i giochi nella lista del backup e quelli che hai effettivamente su steam, in modo da non perdere niente. il programma si chiama sgbnet, non so a che versione sia arrivato ma ti consiglio di fare una ricerca in rete, se ti serve una mano posso dartela.

allora fammi una lista rapida, così ti dico se sono cloud (salvati sui server di steam, quindi non devi sbatterti a recuperarli) o meno e quindi cerco di trovarti le corrispettive directorycalcola che mi interessano i save di 5-6 giochi...gli altri devo ancora iniziarli![]()
dark soul non lo possiedo ma da quel che leggo non usa il cloud e per fare il backup devi salvare queste due cartelleDark soul(il più importante);sleeping dogs;rayman origins;darksider

tasto destro sul gioco in modalità grid e poi "imposta immagine personalizzata".Raga mi dite come fare per aggiungere un'immagine custom ad un gioco non Steam nella grid ??Poi una cosa: c'è un modo per capire se un gioco scarolato è associabile a Steam o meno?
Scusate se sono domande banali, ma solo adesso sto cominciato ad utilizzare Steam![]()
Grazie mille, gentilissimotasto destro sul gioco in modalità grid e poi "imposta immagine personalizzata".
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
credo siano tutti, se hai ulteriori dubbi chiedi pure!

16883 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon so se è il topic adatto ma non so dove chiedere,qualcuno sa quanto pesa Batman Arkham city senza dlc?
Mazza,il doppio del predecessore D:16883 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png