G
Guest
Non è un " caso reale" è un dubbio che mi è venuto in mente stamattina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ha il cd rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco va solo se il tuo amico ha acquistato la copia(ma se lo ha gia perche devi portargli il cd :wush: )
sicurezzaPerche ogni volta che accedo su steam tramite il web mi fa inserire sempre un codice che mi arriva nell'email?
E' un sistema di sicurezza che agisce ad ogni nuovo log in da località insolite, probabilmente hai un IP dinamico, ciò vuol dire che il pc da dove ti colleghi non ha "un'identità" fissa, ed il sistema di sicurezza agisce di conseguenza.Perche ogni volta che accedo su steam tramite il web mi fa inserire sempre un codice che mi arriva nell'email?
Sinceramente la cosa è un pò pallosa,l'ip dinamico si può mettere fisso in qualche modo?E' un sistema di sicurezza che agisce ad ogni nuovo log in da località insolite, probabilmente hai un IP dinamico, ciò vuol dire che il pc da dove ti colleghi non ha "un'identità" fissa, ed il sistema di sicurezza agisce di conseguenza.
certo.Ah ok grazie per l’info. Quindi i giochi scaricati sul mio pc non sono legati direttamente all’account, ma è il contrario o sbaglio?
( es. se faccio la copia di un gioco direttamente dal client di Steam e la porto ad un mio amico che ha già acquistato il gioco dovrebbe funzionargli senza problemi)
Non so perché ma stamattina mi sono svegliato con questa domanda![]()
Abbiamo un topic apposito! LinkUna domanda amena: che ne pensate del profilo beta delle Carte Collezionabili? Ho diversi amici che lo usano e non sembra malaccio
Grazie ci faccio un salto. Anche perché non mi sono chiare alcune cose. Mi hanno appena attivato questo account ma non sono convintissimo in effetti. Mi sembrava più interessante mentre lo vedevo nel profilo degli altri (d'altronde le cose degli altri sono sempre le più belleAbbiamo un topic apposito! LinkIo dopo un pò di entusiasmo iniziale sto cominciando a stancarmi un pochino,non penso siano brutti i nuovi profili ma son forse troppo colorati e un minimo confusionari rispetto a quelli vecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
)Non si può tornare al vecchio profilo eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifAbbiamo un topic apposito! LinkIo dopo un pò di entusiasmo iniziale sto cominciando a stancarmi un pochino,non penso siano brutti i nuovi profili ma son forse troppo colorati e un minimo confusionari rispetto a quelli vecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards/discussions/1/828939978566478665/Non si può tornare al vecchio profilo eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Grazie delle info!http://steamcommunity.com/groups/tradingcards/discussions/1/828939978566478665/
a quanto pare non c'è un modo per farlo, anzi io credo che in futuro tutti i profili diventeranno così. Qualcuno ha provato togliendo il gruppo delle Trading Cards, ma non funziona
No non mi pare che si possa fare in Steam come in Origin. Io ho ovviato al problema creando una categoria "Trash" e butto lì dentro le beta e i giochi inutili. La tengo chiusa e non li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie delle info!
Una curiosità, è possibile 'nascondere' un gioco dalla libreria Steam? Ricordo che su Origin è possibile farlo...
Su origin l'ho fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNo non mi pare che si possa fare in Steam come in Origin. Io ho ovviato al problema creando una categoria "Trash" e butto lì dentro le beta e i giochi inutili. La tengo chiusa e non li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
, ora me lo sta isatallando nuovamente