Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Il gioco va solo se il tuo amico ha acquistato la copia(ma se lo ha gia perche devi portargli il cd :wush: )
Magari ha il cd rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perche ogni volta che accedo su steam tramite il web mi fa inserire sempre un codice che mi arriva nell'email?

Perche ogni volta che accedo su steam tramite il web mi fa inserire sempre un codice che mi arriva nell'email?
sicurezza

E' un sistema di sicurezza che agisce ad ogni nuovo log in da località insolite, probabilmente hai un IP dinamico, ciò vuol dire che il pc da dove ti colleghi non ha "un'identità" fissa, ed il sistema di sicurezza agisce di conseguenza.

E' un sistema di sicurezza che agisce ad ogni nuovo log in da località insolite, probabilmente hai un IP dinamico, ciò vuol dire che il pc da dove ti colleghi non ha "un'identità" fissa, ed il sistema di sicurezza agisce di conseguenza.
Sinceramente la cosa è un pò pallosa,l'ip dinamico si può mettere fisso in qualche modo?

Ah ok grazie per l’info. Quindi i giochi scaricati sul mio pc non sono legati direttamente all’account, ma è il contrario o sbaglio?

( es. se faccio la copia di un gioco direttamente dal client di Steam e la porto ad un mio amico che ha già acquistato il gioco dovrebbe funzionargli senza problemi)

Non so perché ma stamattina mi sono svegliato con questa domanda :rickds:
certo.

il gioco inteso come file scaricato è legato al pc.

se tu quei file li copi su dvd li porti da un amico che anche lui ha il gioco in libreria... li installi, lui non scarica il gioco ma solo "lo sblocco del gioco dal suo profilo". non so se mi spiego...

è come un'installazione retail con keycode.

la keycode è per il singolo utente ma l'installazione dei file è universale.

steam ragiona allo stesso modo... la key è la libreria, i file sono l'installazione.

ovviamente se l'amico non ha il gioco in libreria... quei file installati non servono ad un emerito cavolo...perché steam "non li riconosce"

Una domanda amena: che ne pensate del profilo beta delle Carte Collezionabili? Ho diversi amici che lo usano e non sembra malaccio

Una domanda amena: che ne pensate del profilo beta delle Carte Collezionabili? Ho diversi amici che lo usano e non sembra malaccio
Abbiamo un topic apposito! Link

Io dopo un pò di entusiasmo iniziale sto cominciando a stancarmi un pochino,non penso siano brutti i nuovi profili ma son forse troppo colorati e un minimo confusionari rispetto a quelli vecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo un topic apposito! LinkIo dopo un pò di entusiasmo iniziale sto cominciando a stancarmi un pochino,non penso siano brutti i nuovi profili ma son forse troppo colorati e un minimo confusionari rispetto a quelli vecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ci faccio un salto. Anche perché non mi sono chiare alcune cose. Mi hanno appena attivato questo account ma non sono convintissimo in effetti. Mi sembrava più interessante mentre lo vedevo nel profilo degli altri (d'altronde le cose degli altri sono sempre le più belle :rickds:)

Abbiamo un topic apposito! LinkIo dopo un pò di entusiasmo iniziale sto cominciando a stancarmi un pochino,non penso siano brutti i nuovi profili ma son forse troppo colorati e un minimo confusionari rispetto a quelli vecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si può tornare al vecchio profilo eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate perche con vari giochi, Half Life, HL2, 2-1, 2-2, Civ 5 e sicuramente altri, ah, anche Sim City 4 non mi si vede il puntatore del mouse nel menu di gioco (in game non ho provato)?

Li ho messi compatibili con XP pack 3 (sennò manco partivano) ma ho sempre sto problema del mouse, con tutti quelli che uso, ne ho 3/4 uno col cavo il resto wireless, son tutti mouse da poco tipo il microsoft da 15 euro con in boundle la tastiera.

Capita solo a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie delle info!
Una curiosità, è possibile 'nascondere' un gioco dalla libreria Steam? Ricordo che su Origin è possibile farlo...
No non mi pare che si possa fare in Steam come in Origin. Io ho ovviato al problema creando una categoria "Trash" e butto lì dentro le beta e i giochi inutili. La tengo chiusa e non li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No non mi pare che si possa fare in Steam come in Origin. Io ho ovviato al problema creando una categoria "Trash" e butto lì dentro le beta e i giochi inutili. La tengo chiusa e non li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su origin l'ho fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque grazie, seguirò il tuo consiglio!

Salve stavo per giocare a hitman quando mi è uscita la scritta impossibbile avviare hitman absolution e cosi ho spento e riacceso il pc e stessa cosa, riavviato steam idem poi ho fatto ulteriori informazione e mi è uscito questo, ora ho provato ad avviarlo nuovamente e me lo sta istallando:wush:

Ora mi è uscito questo:tragic:

Ditemi cosa c'è che non va:bah!:, ora me lo sta isatallando nuovamente

P.S.Non so se la cosa è collegata ma prima ero andato a mangiare e avevo lasciato saints row in pausa per circa 1 ora e al mio ritorno la pausa non si voleva levare e cosi lo levato poi rimesso andava a scatti(tipo 10-15 fps) poi provo un altro gioco(hitman)e sapete qullo che è successo o riprovato saints dopo il riavvio di steam e tutto a posto o provato anche tomb raider e tutto a posto ora il probblema rimane hitman

Riedit:dopo la seconda prova di istallazione è partito e tutto a posto ma mi piacerebbe sapere cosa è successo

Ultima modifica da un moderatore:
Se si può, chiedo di essere aggiunto al gruppo Steam della Sezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente sta a voi valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei entrare nel gruppo di steam!

ciao a tutti vi contatto per chiedervi un vostro invito nel vostro gruppo "Spazio PC - Official Gamesforum Group"

grazie e fatemi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro