Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ma che cazz succede? Son 3 volte che steam mi cancella l'installazione di payday 2. Scarico, gioco, spengo il pc...riaccendo e non c'è. Tra l'altro, quando faccio la convalida, mi cancella tutta la cartella di gioco.

ma che cazz succede? Son 3 volte che steam mi cancella l'installazione di payday 2. Scarico, gioco, spengo il pc...riaccendo e non c'è. Tra l'altro, quando faccio la convalida, mi cancella tutta la cartella di gioco.
In che senso fai la convalida e li cancella? Perchè a me succede ogni tanto che un gioco installato risulti come se non lo fosse. Mi basta cliccare su installa, indicargli lo stesso percorso in cui è installato e lui identifica i file che sono già presenti e poi posso lanciarlo.

In che senso fai la convalida e li cancella? Perchè a me succede ogni tanto che un gioco installato risulti come se non lo fosse. Mi basta cliccare su installa, indicargli lo stesso percorso in cui è installato e lui identifica i file che sono già presenti e poi posso lanciarlo.
stesso procedimento che hai indicato.

La prima volta, non ho controllato...quando ho acceso e non ho visto il gioco in "bianco", ho controllato la cartella e pesava 17gb. Ho clickato allora su installa e il download è ripartito da 0 e la cartella appare come vuota (ha due subfolder senza dati, presumo perchè, li sta nuovamente scaricando).

Il Mercato non è disponibile per i seguenti motivi:Hai recentemente aggiunto fondi al tuo Portafoglio di Steam utilizzando un metodo di pagamento non verificato che è stato usato molto negli ultimi tempi. Puoi provare a verificare i fondi ora, oppure aspettare che la restrizione venga automaticamente rimossa.

NOTA: la verifica dei fondi potrebbe non funzionare per tutte le banche o le carte di credito. Se non puoi verificare la tua carta, dovrai aspettare che il metodo di pagamento venga verificato da Steam. L'Assistenza di Steam non può fornire le cifre dei pagamenti di verifica e non può rimuovere la restrizione. Altre informazioni...

A meno di ulteriori restrizioni in cui potrebbe incorrere il tuo account, potrai usare il Mercato della Comunità il giorno 20/3/2015 02:29:51.

ma che ca**o :morris82:

Scusate, lo ridomando xche ho perso il post...

Sapete se su origin se cancello un gioco che mi si è bloccato durante un aggiornamento e poi lo riscarico perdo i salvataggi?

Xche mi è successo con dragon age inquisition, e non vorrei perdere il mio salvataggio di 80 ore...:bah!:

Scusate, lo ridomando xche ho perso il post...Sapete se su origin se cancello un gioco che mi si è bloccato durante un aggiornamento e poi lo riscarico perdo i salvataggi?

Xche mi è successo con dragon age inquisition, e non vorrei perdere il mio salvataggio di 80 ore...:bah!:
salvali nel cloud, no?

quindi in pratica non posso comprare carfte nel mercato e basta giusto? posso fare scambi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salvali nel cloud, no?
Ho l immagine di dragon age scura, e non mi fa fare nulla... L unica cosa che posso provare e disinstallarlo... Ma non volevo perdere i salvataggi

Ho l immagine di dragon age scura, e non mi fa fare nulla... L unica cosa che posso provare e disinstallarlo... Ma non volevo perdere i salvataggi
dragon age è un gioco EA e sicuramente ha i saves in cloud. non ti capita mai di vedere dopo che chiudi il gioco un piccolo caricamento vicino all'icona del gioco?

se si hai i saves in cloud e legati al profilo, quindi il gioco puoi disinstallarlo completamente senza problemi;)

Ultima modifica da un moderatore:
Inquisition ha i save in cloud, in ogni caso la sola disinstallazione del gioco non compromette i salvataggi locali che (solitamente) risiedono in cartelle indipendenti dal gioco.

Il problema si pone quando reinstalli o formatti windows.

Ultima modifica da un moderatore:
Inquisition ha i save in cloud, in ogni caso la sola disinstallazione del gioco non compromette i salvataggi locali che (solitamente) risiedono in cartelle indipendenti dal gioco.Il problema si pone quando reinstalli o formatti windows.
non li riscarica con il profilo?

dragon age è un gioco EA e sicuramente ha i saves in cloud. non ti capita mai di vedere dopo che chiudi il gioco un piccolo caricamento vicino all'icona del gioco?se si hai i saves in cloud e legati al profilo, quindi il gioco puoi disinstallarlo completamente senza problemi;)
Ok.. Grazie a tutti

Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta.. al massimo sposto.

Sto avendo un problema con Uplay. Ieri ho comprato Tom Clancy's Ghost Recon Triple Pack (a 10 yuppi, buona offerta essendo pure retail), ho installato Future Soldier e fin qui tutto ok. Quando vado ad effettuare l'accesso al Uplay mi da sempre questo errore:

fJbkK4l.png

Non so davvero cosa fare. :morristend:

qualcosa non mi quadra :morris82:

steam mi ha fatto un suono strambo

poi è apparsa questa finestrella

R6XLeoIOKoI6
anche la seconda pagina uguale alla prima e non capivo che era successo...poi sono andato a vedere l'inventario perchè mi segnava una notifica e mi ritrovo con spacechem + dlc come dono :morris82: ma me lo ha regalato steam? :morris82:

qualcosa non mi quadra :morris82:

steam mi ha fatto un suono strambo

poi è apparsa questa finestrella

R6XLeoIOKoI6
anche la seconda pagina uguale alla prima e non capivo che era successo...poi sono andato a vedere l'inventario perchè mi segnava una notifica e mi ritrovo con spacechem + dlc come dono :morris82: ma me lo ha regalato steam? :morris82:
Te le hanno date visto che hai attivato Ironclad Tactics dall'Humble Bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te le hanno date visto che hai attivato Ironclad Tactics dall'Humble Bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e io che credevo che gabe mi amasse e mi regalasse giochi :tragic: stavo già googlando il suo numero per mandargli tanti cuoricini su uozzapp :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta.. al massimo sposto.
Sto avendo un problema con Uplay. Ieri ho comprato Tom Clancy's Ghost Recon Triple Pack (a 10 yuppi, buona offerta essendo pure retail), ho installato Future Soldier e fin qui tutto ok. Quando vado ad effettuare l'accesso al Uplay mi da sempre questo errore:

fJbkK4l.png

Non so davvero cosa fare. :morristend:
mi ero perso questo messaggio...mi spiace che nessuno risponda ma io non ho idea di come puoi fare :tragic: hai provato a googlare il problema? su yahoo answer capace hanno chiesto come risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come si crea un gruppo su steam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro