Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Top 10 vendite su Steam 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Ecco a voi la classifica settimanale del software acquistato attraverso la piattaforma Steam:

1. Battlefield: Bad Company 2

2. Call of Duty: Modern Warfare 2

3. Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City

4. Star Wars: The Force Unleashed Ultimate Sith Edition

5. Sam & Max: The Devil's Playhouse

6. Left 4 Dead 2

7. Mount & Blade: Warband

8. Just Cause 2

9. Commandos Collection

10. The Settlers 7: Paths to a Kingdom
Fonte:Spaziogames

bhè... cosa dire... xfire semplicemente non mi funziona più... nn mi fà più gli screen... devo disinstallarlo, riscaricarlo e mi funziona per una partita poi... niente...

bhè... cosa dire... xfire semplicemente non mi funziona più... nn mi fà più gli screen... devo disinstallarlo, riscaricarlo e mi funziona per una partita poi... niente...
Cioè? Non è che ritorna ai tasti di default? Hai provato poi a fare gli screen con BlocScorr+x?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma questo problema lo hai solo con gli screenshot o anche con i video ecc...???

Tutto il resto funziona correttamente ?

Nuovo look per Steam 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Dopo oltre 2 mesi di beta testing e più di venti updates, Valve è pronta a rilasciare ufficialmente la nuova versione dell'interfaccia di Steam.

Lunedì 26 aprile infatti il client riceverà il sostanzioso aggiornamento, che oltre a dare una nuova veste grafica vedrà anche l'avvicendarsi dall'odierna struttura basata su Internet Explorer ad una che utilizza invece il framework Webkit.

Fonte:Spaziogames

Non vedo l'ora onestamente......mi incuriosisce non poco questo aggiornamento grafico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi spiegate cosa ***** vuole dire?

20100421200225_Cattura.PNG

***** , steam mi ha aggiornato gta 4, ho provato ad avviarlo e viene fuori questo avviso.....

non ho moddato gta 4 e fatto cazzate varie....

semplice, la versione di gta IV che hai non è supportata dal tuo pc...

***Attenzione***

Aggiunta una nota al primo post riguardo l'utilizzo della lista contatti.

Siamo stati costretti a prendere questa decisione viste alcune lamentele, giuste a mio avviso, di alcuni utenti i quali venivano addati da perfetti sconosciuti nei servizi citati al primo post.

si era anche giusto, essere aggiunto da sconosciuti nn e' il mio forte.... comunque su steam c'e TRINE a 5€

***Attenzione***

Aggiunta una nota al primo post riguardo l'utilizzo della lista contatti.

Siamo stati costretti a prendere questa decisione viste alcune lamentele, giuste a mio avviso, di alcuni utenti i quali venivano addati da perfetti sconosciuti nei servizi citati al primo post.

ottimo....giustissimo, anche se coloro che non fanno parte del forum li potranno vedere comunque i contatti non credo che abbiano nessun motivo di aggiungerli

cerca di contattare il support di xfire (se c'è...)

Ho "scoperto" il Live Stream di Xfire: figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io già da tempo...mi sono fatto così un idea di metro 2033 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si beh, già ne ero a conoscenza ma non mi ero mai messo a spulciare tra i vari giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per farsi un'idea è l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che ci sono 100 WoW e degli altri giochi solo 2-3 se va bene :rickds:

Si beh, già ne ero a conoscenza ma non mi ero mai messo a spulciare tra i vari giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per farsi un'idea è l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che ci sono 100 WoW e degli altri giochi solo 2-3 se va bene :rickds:
vero...wow secondo me è troppo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro