Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
per ora ho dato una lettura veloce, ma da quanto ho letto, quando si accettano le condizioni d'utilizzo, è come se si stipulasse un contratto fra valve e l'utente finale. Vista da questo punto di vista, vendere un account, per come ho capito, è come vendere i benefici di un contratto ad una terza persona.

per ora ho dato una lettura veloce, ma da quanto ho letto, quando si accettano le condizioni d'utilizzo, è come se si stipulasse un contratto fra valve e l'utente finale. Vista da questo punto di vista, vendere un account, per come ho capito, è come vendere i benefici di un contratto ad una terza persona.
E regalarlo equivarrebbe alla stessa cosa?

penso di si, si accede comunque con dati non propri
Io però ho poi aggiornato quell'account con dati miei, di invariato è rimasto solo il nome che usava questa mia amica...

grande mi hanno risolto il problema della carta di credito! mi hanno risposto dicendomi che era un problema temporaneo e ora me la accettano di nuovo.. vai!!

ho acquistato da steam fuel vedendo che sta a 3,49 euro... però quando faccio partire il gioco mi dice "impossibile contattare il server principale".. che vuol dire?

mmm

prova a cambiare lo stato da cui scarichi i file dalle impostazioni di steam

se non funziona potrebbe essere causato dal tuo clientregistry.blob

fai nella cartella di steam, cancella quel file e riavvia steam.

riprova e facci sapere.

c'è anche un'altra persona che ha esposto il problema nella sezione pc.. ha il mio identico problema con fuel.. tra l'altro gli altri giochi partono senza problemi.. credo sia un problema relativo al gioco.. domani riproverò.. se mi rida il problema proverò a fare come mi hai detto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma precisamente cosa comporta la cancellazione del file che mi hai detto?

Si bè non ha molto senso come cosa sinceramente.Cioè se in futuro mi stufassi di giocare e lo voglio vendere??Col cavolo che me lo tengo con tutti i giochi che ho.

c'è anche un'altra persona che ha esposto il problema nella sezione pc.. ha il mio identico problema con fuel.. tra l'altro gli altri giochi partono senza problemi.. credo sia un problema relativo al gioco.. domani riproverò.. se mi rida il problema proverò a fare come mi hai detto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma precisamente cosa comporta la cancellazione del file che mi hai detto?

Il file Clientregistry.blob contiene alcune impostazioni specifiche degli account (se questo file è corrotto o contiene dati obsoleti si potrebbero avere problemi con l'installazione e l'aggiornamento dei giochi di Steam). Questo file si trova (normalmente) nella vostra cartella di installazione di Steam.
preso dal sito di steam.

preso dal sito di steam.

guarda abbiamo risolto con l'altro utente.. il gioco non parte perchè hanno finito le key del gioco -__-' lo hanno scritto sul forum di steam.. bisogna attendere finche non risolvono il problema..

cioè io posso scaricare gratuitamente portal e tenermelo per sempre oppure scade dopo un po'?

ragazzi...scaricato portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io lo sto scaricando ora, non ci saranno problemi se non lo scaricherò entro le 24 ore vero? cioè una volta legato al mio account steam è per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .... o no? :look:

io lo sto scaricando ora, non ci saranno problemi se non lo scaricherò entro le 24 ore vero? cioè una volta legato al mio account steam è per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .... o no? :look:
Credo non ci siano problemi.........però per non sbagliare scaricalo entro 24 ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm posto qui per chiedere di essere inserito nella lista in prima pagina?

Id Steam: Figus

Ma possibile che nessuno abbia sollevato un post per celebrare l'arrivo su Mac della piattaforma Valve? O sono io che non vedo?

Comunque attualmente, non so se avete notato, TF2 non compare tra i giochi anche se lo si possiede già... non c'è da allarmarsi comunque, succede a tutti e dovrebbe comparire presto (forse un ritardo causato da bugfix...)

Credo non ci siano problemi.........però per non sbagliare scaricalo entro 24 ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il dubbio dipendeva dal fatto che, per sbaglio, avevo letto che portal era free per 24 ore XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro