F
Fiore999
il fatto è che, visto l'acquisizione da parte di wb games, e visto che ormai sono passati 5 anni dall'uscita, e che è uscito il seguito, coi casini interplay-bethesda per i vecchi fallout, ero certo al 100% che non uscisse.Io ho comprato su Steam Mass Effect a 15 euro e scopro che il mese prossimo c'è su GMC a 8... Amen, mi prenderò anche l'edizione scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io so comunque contento, anche perchè la scatola della gold, l'avevo messa in esposizione sulla scrivania per due settimane, in più non ce l'avrei mai fatta a fare anche perseus mandate di fila, già a meta extraction point volevo staccare.
quello che mi ha fatto arrabbiare, e che io avevo deciso che non avrei comunque preso fear, poi giocando(un solo mese fa) fear 2 mi sono talmente appassionato che decisi comunque di prenderlo. E mo mi fanno sto scherzetto

Più che per i soldi(perseus mandate stand'alone a meno di 20 non lo trovo online), quindi è come se comprassi la sola espansione a un prezzo comunque più basso di quelli in giro, è la comodità di steam che mi è mancata(anche il solo contatore delle ore giocate, per fare il figo