Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Io ho comprato su Steam Mass Effect a 15 euro e scopro che il mese prossimo c'è su GMC a 8... Amen, mi prenderò anche l'edizione scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto è che, visto l'acquisizione da parte di wb games, e visto che ormai sono passati 5 anni dall'uscita, e che è uscito il seguito, coi casini interplay-bethesda per i vecchi fallout, ero certo al 100% che non uscisse.

Anche io so comunque contento, anche perchè la scatola della gold, l'avevo messa in esposizione sulla scrivania per due settimane, in più non ce l'avrei mai fatta a fare anche perseus mandate di fila, già a meta extraction point volevo staccare.

quello che mi ha fatto arrabbiare, e che io avevo deciso che non avrei comunque preso fear, poi giocando(un solo mese fa) fear 2 mi sono talmente appassionato che decisi comunque di prenderlo. E mo mi fanno sto scherzetto:asd:

Più che per i soldi(perseus mandate stand'alone a meno di 20 non lo trovo online), quindi è come se comprassi la sola espansione a un prezzo comunque più basso di quelli in giro, è la comodità di steam che mi è mancata(anche il solo contatore delle ore giocate, per fare il figo:asd:)

il fatto è che, visto l'acquisizione da parte di wb games, e visto che ormai sono passati 5 anni dall'uscita, e che è uscito il seguito, coi casini interplay-bethesda per i vecchi fallout, ero certo al 100% che non uscisse.
Anche io so comunque contento, anche perchè la scatola della gold, l'avevo messa in esposizione sulla scrivania per due settimane, in più non ce l'avrei mai fatta a fare anche perseus mandate di fila, già a meta extraction point volevo staccare.

quello che mi ha fatto arrabbiare, e che io avevo deciso che non avrei comunque preso fear, poi giocando(un solo mese fa) fear 2 mi sono talmente appassionato che decisi comunque di prenderlo. E mo mi fanno sto scherzetto:asd:

Più che per i soldi(perseus mandate stand'alone a meno di 20 non lo trovo online), quindi è come se comprassi la sola espansione a un prezzo comunque più basso di quelli in giro, è la comodità di steam che mi è mancata(anche il solo contatore delle ore giocate, per fare il figo:asd:)
Sarebbe belo se implemetassero le ore giocate anche con i prodotti non di steam... Figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte:Spaziogames

Non mi pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A mio fratello scarica anche mentre gioca...:moia:

Un'altra cosa. Volevo cominciare a giocare half life 2, ma quando tento di farlo partire, fa 2 schermate nere e torna su Steam. Aiutatemi pls!!

OT: Cos'è Half Life 2: Lost Coast??

A mio fratello scarica anche mentre gioca...:moia:
Un'altra cosa. Volevo cominciare a giocare half life 2, ma quando tento di farlo partire, fa 2 schermate nere e torna su Steam. Aiutatemi pls!!

OT: Cos'è Half Life 2: Lost Coast??
Lost Coast è un livello a sè stante di Half-Life che utilizza al meglio il source engine, è un simil benchmarck in poche parole...

Sarebbe belo se implemetassero le ore giocate anche con i prodotti non di steam... Figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xfire IS DA WAY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xfire IS DA WAY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non riesco a capire come usarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a capire come usarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL ma che ci vuole..c'è la guida in prima pagina...basta crearsi l'account...e per il resto fa tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per gli screenshots basta premere la combinazione di tasti Bloc Scor + S (puoi anche cambiare i tasti nelle impostazioni)

F.E.A.R. approda su Steam 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Valve ha annunciato che F.E.A.R., FPS sviluppato da Monolith, e le sue espansioni Extraction Point e Perseus Mandate sono ora disponibili su Steam a 9.99$.

Nonostante il ritardo con cui è stato reso disponibile potrebbe comunque essere un buon passatempo in attesa dell'uscita di F.E.A.R. 3 il prossimo autunno

Steam, gratis Geometry Wars con Blur 

Marco "Sidmarko" Locatelli

Acquistando Blur su Steam, prima del suo rilascio di domani, si otterrà gratuitamente il puzzle game Geometry Wars. Attraverso il link consigliato potete accedere all'offerta.

motivo per rigiocarlo ! ( e dire che me li ero ri-giocati in tempi abbastanza relativamente recenti - me li rigiocherò prima o poi comunque)
Esatto, mi son preso l'orange box col 30% di sconto, e sto rigiocando HL2 achievandolo.

Ah invitatemi su steam al gruppo di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi incazzo come una iena... stò cercando invano di resettare la mia password di steam, devo inserire prima un codice del ***** mandato via mail e poi

Please also enter the *answer* to the following question into the 'Secret Answer' field of the same dialog:

What did customer support last reset your passphrase to?

Che ***** vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ora mi incazzo come una iena... stò cercando invano di resettare la mia password di steam, devo inserire prima un codice del ***** mandato via mail e poi 

Please also enter the *answer* to the following question into the 'Secret Answer' field of the same dialog:

What did customer support last reset your passphrase to?

Che ***** vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Che devi cercare all'interno della domanda segreta un qualcosa...

Dai, non ci credo che invece di un recupero password DECENTE dove sarebbe bastato cliccare un link per resettarla mi hanno messo una fottuta caccia al tesoro...

Risolto ritrovando la password con una botta di ****.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

aggiungetemi alla lista xfire: pilletta

steam: pilletta

ho un altra domanda ho appena fatto il mio primo acquisto su steam ho preso counter strike source ma perchè mi chiedono anche l'indirizzo di dove abito??

aggiungetemi alla lista xfire: pilletta steam: pilletta

ho un altra domanda ho appena fatto il mio primo acquisto su steam ho preso counter strike source ma perchè mi chiedono anche l'indirizzo di dove abito??
dall'acquisto?beh é normale,credo sia una conferma che possiedi quella carta..

si quando metti i dati della carta ti chiede anche l'idirizzo

si quando metti i dati della carta ti chiede anche l'idirizzo
E' normale, devono vedere se i dati inseriti nella banca collimano con quelli da te dichiarati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: comprato il Neocore Complete Pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro