Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
I saldi di steam si ripetono per uno stesso gioco? Nel caso specifico se volesse prendere quantum break mi consigliate di aspettare i saldi di giugno? (se verranno confermati)
considera che su cdkeys è sempre a 18 mi pare, è grigio ma molto affidabile, il minimo storico dai siti legit è intorno ai 20.

In ogni caso ormai ti conviene aspettare i saldi come dice flo, magari un -50% ci scappa :ahsisi:

considera che su cdkeys è sempre a 18 mi pare, è grigio ma molto affidabile, il minimo storico dai siti legit è intorno ai 20.In ogni caso ormai ti conviene aspettare i saldi come dice flo, magari un -50% ci scappa :ahsisi:
Già che ci siete mi potete fare una lista di siti key affidabili oltre quello e kinguin? Grazie :asd:

Già che ci siete mi potete fare una lista di siti key affidabili oltre quello e kinguin? Grazie :asd:
In realtà kinguin e g2a sono i meno affidabili visto che le chiavi sono vendute da singoli individui e non dal sito in se. (su una decina di acquisti su g2a ho avuto 2-3 chiavi revocate, poi me le hanno rimborsate però mi par giusto farlo notare).

Il mio consiglio è questo:

usa isthereanydeal e successivamente allkeyshop per cercare il gioco che ti interessa, se il prezzo più basso è tra i siti di isthereanydeal vai tranquillo, son tutti rivenditori ufficiali i siti listati li, se invece è di quelli su allkeyshop chiedi nel topic dei consigli per gli acquisti del feedback :sisi:

Personalmente non ho mai avuto problemi con cdkeys, gk4a, instant gaming e hrk (che mi vengono in mente ora), però considera che non è che ci ho comprato 1000 giochi quindi non prenderli come sicuri al 100%

Ultima modifica da un moderatore:
Raga oggi mi è arrivato lo Steam Link, ho collegato corrente, hdmi alla tv. Faccio partire, mi mostra la schermata in cui mi indica di collegare lo steam controller o mouse+tastiera o controller di altro genere.

Ebbene ho provato sia mouse che tastiera, sia controller xbox one S, non funziona nulla.

Praticamente sono bloccato al primo avvio e non riesco ad andare avanti. :tragic:

Raga oggi mi è arrivato lo Steam Link, ho collegato corrente, hdmi alla tv. Faccio partire, mi mostra la schermata in cui mi indica di collegare lo steam controller o mouse+tastiera o controller di altro genere.Ebbene ho provato sia mouse che tastiera, sia controller xbox one S, non funziona nulla.

Praticamente sono bloccato al primo avvio e non riesco ad andare avanti. :tragic:
Non sono un'esperto dello steam link ma l'hai collegato anche ad internet?

Raga oggi mi è arrivato lo Steam Link, ho collegato corrente, hdmi alla tv. Faccio partire, mi mostra la schermata in cui mi indica di collegare lo steam controller o mouse+tastiera o controller di altro genere.Ebbene ho provato sia mouse che tastiera, sia controller xbox one S, non funziona nulla.

Il controller l'hai collegato tramite cavo? perchè magari non ti riconosce l'adattatore wireless prima di fare la configurazione iniziale (stesso discorso per la tastiera)

In realtà kinguin e g2a sono i meno affidabili visto che le chiavi sono vendute da singoli individui e non dal sito in se. (su una decina di acquisti su g2a ho avuto 2-3 chiavi revocate, poi me le hanno rimborsate però mi par giusto farlo notare). Il mio consiglio è questo:

usa isthereanydeal e successivamente allkeyshop per cercare il gioco che ti interessa, se il prezzo più basso è tra i siti di isthereanydeal vai tranquillo, son tutti rivenditori ufficiali i siti listati li, se invece è di quelli su allkeyshop chiedi nel topic dei consigli per gli acquisti del feedback :sisi:

Personalmente non ho mai avuto problemi con cdkeys, gk4a, instant gaming e hrk (che mi vengono in mente ora), però considera che non è che ci ho comprato 1000 giochi quindi non prenderli come sicuri al 100%
Eppure kinguin ho letto che è considerato il più affidabile :morristend:

Eppure kinguin ho letto che è considerato il più affidabile :morristend:
Kinguin ha la stessa affidabilità di G2A, sono sempre siti grigi alla fine, sono abbastanza sicuri però, basta comprare da venditori con molti feed positivi :sisi:

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Blizzard App - Windows Store - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group |

Kinguin ha la stessa affidabilità di G2A, sono sempre siti grigi alla fine, sono abbastanza sicuri però, basta comprare da venditori con molti feed positivi :sisi:
Questo è vero fino a un certo punto, le chiavi che mi hanno revocato le ho comprate da venditori con migliaia (se non decine di migliaia) di feedback, piu del 99% positivi.

E non ho preso chiavi gog o giochi a prezzi totalmente insensati, erano tutti giochi dei monthly rivenduti singolarmente.

L'affidabilità sta nel fatto che i rimborsi te li fanno abbastanza in fretta e in modo piuttosto semplice, peró il pacco è che le chiavi possono esserti revocate molto dopo l acquisto (una me l'hanno tolta 5 mesi dopo l'acquisto), a quel punto non è detto che ci siano gli stessi prezzi, soprattutto per roba che era su bundle

Questo è vero fino a un certo punto, le chiavi che mi hanno revocato le ho comprate da venditori con migliaia (se non decine di migliaia) di feedback, piu del 99% positivi. E non ho preso chiavi gog o giochi a prezzi totalmente insensati, erano tutti giochi dei monthly rivenduti singolarmente.

L'affidabilità sta nel fatto che i rimborsi te li fanno abbastanza in fretta e in modo piuttosto semplice, peró il pacco è che le chiavi possono esserti revocate molto dopo l acquisto (una me l'hanno tolta 5 mesi dopo l'acquisto), a quel punto non è detto che ci siano gli stessi prezzi, soprattutto per roba che era su bundle
Sotto quell'aspetto va un po a culò :asd: a me non hanno mai revocato una key in 7 anni di acquisti :asd:

Sotto quell'aspetto va un po a culò :asd: a me non hanno mai revocato una key in 7 anni di acquisti :asd:
A me in 4 anni e mezzo me ne hanno revocate tipo tre, menomale che sono stati sempre giochi che ho preso sotto l'euro e fuori da bundle, e mi pare giochi presi da g2a o kinguin, uno lo recuperai, ricordo, degli altri me ne ero fregato, mi pare che erano giochi del cazz:asd:

Vi avvertono quando ti revocano un gioco dalla lista steam? A me non è mai successo da 11 anni quasi che ho steam :asd:

Vi avvertono quando ti revocano un gioco dalla lista steam? A me non è mai successo da 11 anni quasi che ho steam :asd:
Si, all'apertura di Steam ti spunta un messaggio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

hai una notifica MOLTO visibile sia nel client, dove se non sbaglio ti si apre il popup ogni volta, che nell'interfaccia web in giallo e resta finche non spunti manualmente il fatto che hai letto e compreso il messaggio. Fidati che se ti revocano un gioco te ne accorgi per forza :sisi:

E allora non mi è mai capitato :gab:
Fortunato, o non hai mai acquistato da g2a o simili, comunque credo che quelli più revocati siano quelle key provenienti da bundle.

Fortunato, o non hai mai acquistato da g2a o simili, comunque credo che quelli più revocati siano quelle key provenienti da bundle.

Il 3/4 dei miei giochi vengono da siti grigi :asd:

Non sono un'esperto dello steam link ma l'hai collegato anche ad internet?
In effetti no, perchè non essendo arrivato oltre la schermata della lingua dovrei connetterlo con cavo ethernet ma dove sono mi risulta impossibile

Il controller l'hai collegato tramite cavo? perchè magari non ti riconosce l'adattatore wireless prima di fare la configurazione iniziale (stesso discorso per la tastiera)
Tramite cavo Q_Q

Comunque ho aperto un ticket di assistenza tramite steam, vediamo cosa mi consigliano...ci ho attaccato pure mouse e tastiera ma niente Q_Q

In effetti no, perchè non essendo arrivato oltre la schermata della lingua dovrei connetterlo con cavo ethernet ma dove sono mi risulta impossibile

Tramite cavo Q_Q

Comunque ho aperto un ticket di assistenza tramite steam, vediamo cosa mi consigliano...ci ho attaccato pure mouse e tastiera ma niente Q_Q
Anche la tastiera e mouse sono collegati tramite cavo? perchè se non vanno il problema a quel punto probabilmente è il link

hai provato a cambiare porta usb?

Tramite cavo Q_Q

per configurare lo steamlink devi connetterlo alla rete domestica (wired o wireless) ed avviare il pc con steam aperto. in questo modo poi puoi configurarlo e settarlo per il primo avvio.

non mi pare proprio che tu possa settarlo senza connetterlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro