Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Finalmente sono riuscito a giocare col controller dell'xbox 360 su pc tramite il ricevitore ma... come si fa a spegnere il controller? Inoltre è normale che staccando il ricevitore quando l'ho metto devo riaggiornare i driver da gestione dispositivi? (Non posso farlo col cd perchè non ho il masterizzatore)
Per spegnerlo tieni premuto il tastone XBOX al centro.

Per la seconda direi di no; attacchi il ricevitore e dopo 5 secondi dovrebbe essere tutto apposto in automatico, in attesa che accendi un gamepad...

Ultima modifica da un moderatore:
penso di si, lo uso in inglese e non saprei. comunque è tra framerate e la temperatura della cpu1 nelle opzioni di afterburner.
Capito, grazie ancora.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per spegnerlo tieni premuto il tastone XBOX al centro.

Per la seconda direi di no; attacchi il ricevitore e dopo 5 secondi dovrebbe essere tutto apposto in automatico, in attesa che accendi un gamepad...
Non funziona

Esatto, ma non so perchè se stacco l'usb del ricevitore devo riaggiornare i driver da gestione dispositivi. E' un bug dell'installazione senza cd? :morristend:

Finalmente sono riuscito a giocare col controller dell'xbox 360 su pc tramite il ricevitore ma... come si fa a spegnere il controller? Inoltre è normale che staccando il ricevitore quando l'ho metto devo riaggiornare i driver da gestione dispositivi? (Non posso farlo col cd perchè non ho il masterizzatore)
Se non è originale sì, ti conviene tenerlo attaccato

Hanno fatto anche un gruppo fb dedicato a lui. Si è scoperto che ha un lavoro (cameriere tipo) e prende circa 1300 euro al mese.Un tizio gli ha proposto "ti do 20 euro se mi dimostri la cosa dei 1300 euro", e lui gliel'ha veramente mostrata e si e preso i 20 euro :asd:
Mi potresti gentilmente mandare il link della pagina? Anche in privato.

Grazie in anticipo :morris82:

- - - - -

No, non è normale se usi sempre la stessa porta USB. Se invece lo colleghi ogni volta ad una porta differente, allora si.

Comunque ti consiglio questa guida: http://areawindows.altervista.org/2014/11/come-utilizzare-xbox-360-wireless-gaming-receiver-su-windows-driver/

credo che sia meglio chiedere qui per non intassare il topic dei saldi (e per non far svanire il messaggio)

qualcuno mi ridice la procedura per i 5€ di sconto tramite paypal, e se è ancora effetuabile

ps: ma la lista dei desideri serve a qualcosa a parte segnarsi futuri possibili acquisti

Che palle, lo steam family sharing una volta si tiene attiva e 10 no...

Ma per caso si deve usare un gioco condiviso almeno una volta ogni tanto per tenerla attiva?

A voi i download vanno normalmente da steam in questo momento?

ho la velocità che si azzera e riparte in continuazione ma non è la mia linea :hmm: e riavviando steam riparte sempre a banda piena per un po per poi scendere di nuovo

A voi i download vanno normalmente da steam in questo momento?ho la velocità che si azzera e riparte in continuazione ma non è la mia linea :hmm: e riavviando steam riparte sempre a banda piena per un po per poi scendere di nuovo
che DNS hai?

A voi i download vanno normalmente da steam in questo momento?ho la velocità che si azzera e riparte in continuazione ma non è la mia linea :hmm: e riavviando steam riparte sempre a banda piena per un po per poi scendere di nuovo
ah ma allora non sono l'unico :asd: ho un dowload in questo momento che è passato da un ora e mezza a 13 giorni :|

idem per il riavio parte speditissimo fino a scendere lentamente

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - BlizzardApp - Windows Store - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group |

idem per il riavio parte speditissimo fino a scendere lentamente
Mi hai tolto un grosso dubbio grazie, avevo anche provato a cambiare il server di download in svizzera ma faceva la stessa cosa, iniziavo a preoccuparmi :asd:

anche a me è già capitato diverse volte che scarichi tutto a saltelli, però poi si rimette a posto da solo in genere.

tra l'altro (anche se non c'entra nulla): potrei entrare nel gruppo di spazio su steam?

Domandina ignorante: giocando con Steam su diversi dispositivi, i salvataggi vengono archiviati su un cloud o in locale?

Domandina ignorante: giocando con Steam su diversi dispositivi, i salvataggi vengono archiviati su un cloud o in locale?
dipende dal gioco. se supportato, vanno in cloud, altrimenti in locale.

te ne accorgi dall'icona della nuvoletta, se è presente o meno, nella visualizzazione a elenco dei giochi.

sto notando che da ieri sera la velocità di download su steam è particolarmente lenta. Pensate possa essere dipeso dai server sovraccarichi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro