Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per sincronizzare lo Steam Controller con lo Steam Link senza dongle devi collegare il pad allo SL via cavo usb, poi andare nella tab delle opzioni, casella aggiungi controller, staccare il cavo usb e premere il pulsante centrale + A. A questo punto avrai il controller accoppiato allo Steam Link, quindi quando avrai bisogno di farlo rilevare al pc tramite dongle dovrai nuovamente effettuare la sincronizzazione. Ecco un video con la procedura:Preso lo Steam Link anch'io, son curioso di provarlo. Con lo Steam Controller come funziona? Devo collegare comunque il ricevitore Bluetooth o capta il controller in automatico?
Per sincronizzare lo Steam Controller con lo Steam Link senza dongle devi collegare il pad allo SL via cavo usb, poi andare nella tab delle opzioni, casella aggiungi controller, staccare il cavo usb e premere il pulsante centrale + A. A questo punto avrai il controller accoppiato allo Steam Link, quindi quando avrai bisogno di farlo rilevare al pc tramite dongle dovrai nuovamente effettuare la sincronizzazione. Ecco un video con la procedura:
Non ne sono sicuro, non possedendo un controller one. Credo però che funzioni nella stessa identica maniera, dato che lo steam link ha un ricevitore bluetooth integratoSi puo fare la stessa cosa col controller xbox one bluetooth o per quello serve il dongle? Poi lo becca per l'accensione anche se non è collegato via cavo?Perchè stavo valutando di approfittare della promo di amazon per comprare un altro controller da lasciare in salotto
ah ok grazie milleNon ne sono sicuro, non possedendo un controller one. Credo però che funzioni nella stessa identica maniera, dato che lo steam link ha un ricevitore bluetooth integrato![]()
Sì, io ho usato lo steamlink con Netflix e W10. Mi dava solo un problema, non dovevo spegnere il monitor del pc, altrimenti mi si incantava tutto e ovviamente non si sentiva e vedeva niente. Prova a lasciare il monitor accesoqualcuno esperto di steam link riesce a vedere qualcosa con l'app di netflix windows 10? si sente audio ma schermo nero
Sì, puoi farlo, e funziona proprio come hai dettociao, ma se compro una carta steam in sterline in Inghilterra posso riscattarla sul mio profilo steam? mi cambia la valuta in euro vero?
Prova così:raga scusatemi ma non sapevo proprio dove chiedere..piccolo "OT" immagino :morristend:...ho appena reinstallato warcraft3+ relativa espansione ( non sono associati al launcher battle.net quindi hanno solamente le proprie opzioni e basta) ecco come risoluzione maggiore mi compare solamente la 1440*1080 mentre mi sembra di ricordare che quando lo giocai anni fa era disponibile anche la risoluzione fHD..ecco sapreste aiutarmi in qualche modo? grazie a prescindere :D
Devi riavviare, se no prova a ricollegare il cavo da entrambe le partiRaga aiuto...
Praticamente sto formattando il mio primo pc con cavo display port, ho acceso la play 4 con cavo hdmi mentre il pc stava formattando senza spegnerlo, son passato solo da “display port” ad “hdmi” sul segnale del monitor
Ora però se passo a display port la schermata è nero e mi da “nessun segnale” come mai?
Ho letto su internt che è sconsigliato riavviareDevi riavviare, se no prova a ricollegare il cavo da entrambe le parti
Beh ma stai formattando, riavvi e riformatti di nuovo da zero...non c'è alcun rischioHo letto su internt che è sconsigliato riavviare
- - - Aggiornato - - -
Aspetto 2 orette, magari succede qualcosa
Beh ma stai formattando, riavvi e riformatti di nuovo da zero...non c'è alcun rischio