Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi una domanda:
Quando registro i video con Xfire non è presente l'audio, come faccio ad attivarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
devi abilitarlo nelle impostazioni :unsisi:

devi abilitarlo nelle impostazioni :unsisi:
L'ho attivato ma non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Chi mi invita nel gruppo di steam ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiungerò un po' di gente, non vi stupite!

Vi ricordo, sono Gianpaolo Venafro su Steam. Oddio, anche nella realtà...

cmq non capisco come settare la gamercard quì nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq non capisco come settare la gamercard quì nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ho commentato nel gruppo: per far funzionare la tag su GamesForum, dovete andare nel vostro profilo di steam --> modifica il mio profilo (edit my profile) e dove c'è "URL personalizzato" mettete il nome account che usate così che coincida con quello messo sul forum.

come si fà a aggiungere manualmente i giochi a xfire?

EDIT: già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mio babbo si chiama silvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio babbo si chiama silvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il presidente del consiglio, quindi non lo aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ho commentato nel gruppo: per far funzionare la tag su GamesForum, dovete andare nel vostro profilo di steam --> modifica il mio profilo (edit my profile) e dove c'è "URL personalizzato" mettete il nome account che usate così che coincida con quello messo sul forum.
tenchiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un grosso problema, tempo fa ho dovuto formattare il pc e non ho reinstallato empire total war subito, e dato che ho dovuto trasslocare per 4 mesi non ho potuto accedere a internet dimenticandomi la password, ma sfortuna volle che, per prolblemi che non sto qui a elencare, non ho potuto imballare le mie cose e i fogli dove tenevo alcune mie password sono stati buttati. Ho fatto la procedura di cambiare password ma non ricordo la risposta alla domanda segreta(anzi pensavo di aver scelto un'altra domanda). In fin dei conti a chi devo rivolgermi per accedere al mi accaunt, se devo mandare un amail devo scrivere in inglese?

Ho un grosso problema, tempo fa ho dovuto formattare il pc e non ho reinstallato empire total war subito, e dato che ho dovuto trasslocare per 4 mesi non ho potuto accedere a internet dimenticandomi la password, ma sfortuna volle che, per prolblemi che non sto qui a elencare, non ho potuto imballare le mie cose e i fogli dove tenevo alcune mie password sono stati buttati. Ho fatto la procedura di cambiare password ma non ricordo la risposta alla domanda segreta(anzi pensavo di aver scelto un'altra domanda). In fin dei conti a chi devo rivolgermi per accedere al mi accaunt, se devo mandare un amail devo scrivere in inglese?
Se hai anche un gioco scatolato la cui cd key l hai attivata su steam puoi cambiare la password senza contattare il support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai anche un gioco scatolato la cui cd key l hai attivata su steam puoi cambiare la password senza contattare il support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero è come si fa? devo mettere il codice al posto della password?

Davvero è come si fa? devo mettere il codice al posto della password?
Sorry mi sono appena accorto che con quella operazione recuperi solo il nome account, l'unica soluzione è quella di contattare il support allegando un documento che dimostri di essere tu il vero propretario dell account,scusa ancora

Borderlands è in download. Gioco ed exp 16€. COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro