- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
Cosa intendi con "quando non riconosce l'ip" ? perchè mi sembra plausibile che, se ti salta la vpn per un motivo qualsiasi, steam ti chieda di rieffettuare l'accesso, se vuoi toglierti il dubbio prova disattivarla mentre sei loggato a steam e vedi cosa succede.Mi è successa una cosa strana con Steam.
Avevo lasciato il client aperto per un download e quando sono tornato c'era una schermata che mi diceva di rieffettuare l accesso perché le credenziali erano cambiate. Ho spento Steam e controllato la mail in cerca di qualche messaggio di tentativo di cambio pwd, ma non c'era nulla.
Adesso mi sono loggato con la solita pwd ed è tutto ok, ma la cosa mi puzza un po'.
Pareri?
L unico dubbio che ho è che io sono sempre connesso con una VPN - per altri motivi - e non vorrei che non avesse semplicemente riconosciuto qualche dato, ma quando non riconosce l IP mi chiede solo di riconfermare l accesso con lo steam guard.
E a quel punto se hai un ip dinamico, che magari è cambiato rispetto all'ultima volta che hai utilizzato steam senza vpn, è normale che ti vengano richieste le credenziali, se la pagina era qualcosa che non avevi mai il discorso cambia però.
grazie! Ma quindi dovrò sempre avviare un gioco qualsiasi per poter vedere gli screen caricati?
Sono quasi sicuro che prima non fosse così.