Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Problema gigante. Sto cercando di annullare il gamepass su PC ma non me lo fa fare e nel frattempo si son presi i 3,99€. Ho cercato OVUNQUE, visto tutti i tutorial, ma nulla, non mi fa gestire il mio abbonamento in NESSUN menù e sta cosa mi sta facendo incazzare di brutto. Come mai? 

EDIT: incredibile ho capito e risolto, dopo 7 giorni ,roba stranissima. Non la sto a spiegare perchè ci metterei 20 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: incredibile ho capito e risolto, dopo 7 giorni ,roba stranissima. Non la sto a spiegare perchè ci metterei 20 anni.
Scusa ma non si disattiva dalla sezione servizi e abbonamenti del proprio account Microsoft? Dev'esserci una voce fatturazione o qualcosa di simile (non ho modo di verificare ora). Non c'è niente di più frustrante di vedere una persona scrivere solo "ok risolto" dopo aver descritto un problema.

Scusa ma non si disattiva dalla sezione servizi e abbonamenti del proprio account Microsoft? Dev'esserci una voce fatturazione o qualcosa di simile (non ho modo di verificare ora).

Non c'è niente di più frustrante di vedere una persona scrivere solo "ok risolto" dopo aver descritto un problema.
Ce l'ho fatta ma la cosa assurda è questa. Io ho 2 account MS, dall'opzione Gestisci Account della xbox app mi entrava automaticamente in quello sbagliato senza che me ne accorgessi. Non mi entrava con le credenziali di quello che uso per l'app, che è abbastanza una stronzata.

Io poi il log in al Live su PC (non l'app, che appena la installi riconosce subito se sei loggato al Live su PC) lo feci anni fa quindi mi ero scordato quale account usassi. Mi stavo rincorrendo la coda fondamentalmente.

Scusa :asd:

Minchia...ma sul gamepass c'è tipo una parte della mia wishlist Steam :asd:

"Gli abbonati a Xbox Game Pass hanno accesso illimitato a titoli di grande qualità del catalogo di Xbox Game Pass per PC o console, fino alla scadenza o all'annullamento dell'abbonamento o alla rimozione dei singoli titoli dal catalogo. "

L'unica cosa che non mi piace è questa :unsisi:

C'è n modo di mettere i giochi free to play nella libreria?

Ho disinstallato tutto, e nella libreria sono rimasti solo i giochi che ho acquistato. Quelli free to play, quando li cerco nel negozio, dice "è già nella tua libreria" ma non è vero...

Vorrei farlo per evitare di dimenticarmene col tempo, e di averli in qualche modo salvati.

C'è n modo di mettere i giochi free to play nella libreria?

Ho disinstallato tutto, e nella libreria sono rimasti solo i giochi che ho acquistato. Quelli free to play, quando li cerco nel negozio, dice "è già nella tua libreria" ma non è vero...

Vorrei farlo per evitare di dimenticarmene col tempo, e di averli in qualche modo salvati.
Steam o Steam Beta? tolti tutti i filtri? se sei nello Steam normale e non riesci a risolvere passa a quello beta, li te li mette direttamente tutti e devi nascondere quelli che non ti interessano.

Steam o Steam Beta? tolti tutti i filtri? se sei nello Steam normale e non riesci a risolvere passa a quello beta, li te li mette direttamente tutti e devi nascondere quelli che non ti interessano.
Ho quello normale, e non vedo ne impostazioni, ne filtri particolari per risolvere. Ho provato in ogni modo, ma niente.

Sul broswer invece, ci sono tutti.

Proverò la versione beta a vedere se risolve.

Presentazione di Steam Remote Play Together

21 OTT, ORE 19:00 - CHRISTEN

Presentiamo una nuova funzionalità di Steam che ti permetterà di giocare ai tuoi titoli co-op con gli amici online, come se foste tutti insieme.
9b43ea875ef47f6e39f7857583eb8bdab7b8da04.png

Ora nella versione beta! Con Remote Play Together puoi invitare gli amici di Steam a unirsi a te in una modalità co-op locale o multigiocatore locale tramite schermo condiviso online. Fino a quattro giocatori,  potranno unirsi immediatamente alla partita. Solo l'host ha bisogno di possedere e aver installato il gioco. Gli altri giocatori potranno collegarsi tramite la tecnologia di trasmissione di Steam Remote Play. 

ECCO COME FUNZIONA
1. Avvia il gioco.
Unisciti alla beta di Steam, poi avvia uno qualsiasi dei tuoi giochi multigiocatore in locale.

2. Invita i tuoi amici.
Dalla tua lista amici nell'Overlay di Steam, seleziona Remote Play Together. Una volta che avranno accettato... 

3. Giocherete insieme!
9f42009d15a776268595069af830ad445849aaf2.gif

I loro controller verranno rilevati come se fossero collegati direttamente al tuo computer e le opzioni di gioco e della chat vocale saranno disponibili in un'unica sezione.

Per mantenere le cose semplici, i tuoi amici potranno visualizzare solo il gioco: non potranno invece vedere il tuo desktop o altre cose super segrete! Puoi condividere o limitare l'accesso alla tastiera e al mouse. La scelta è solo tua.

CON REMOTE PLAY TOGETHER POTRAI...
  • Giocare a titoli multigiocatore in locale con gli amici di Steam online
  • Condividere video, audio, input e chat vocale tra i giocatori
  • Usare i tuoi controller o condividere il controllo della tastiera e del mouse
  • Giocare insieme su PC, Mac e Linux
Durante la beta miglioreremo la stabilità della rete e la compatibilità su una vasta gamma di hardware. Siamo impazienti di leggere i tuoi commenti sul nostro forum delle discussioni.

Sfoglia la lista in continua crescita dei migliaia di titoli supportati, unisciti alla beta e invita i tuoi amici a giocare insieme!

https://steamcommunity.com/games/593110/announcements/

Che figata! co-op online anticipata per children of morta :asd:  

Devo provare questa cosa con Gears 5

avrei bisogno di sapere se anche su uplay e battlenet e possibile fare il backup dei titoli,visto che a breve dovrei formattare,voi mi sapete dire qualcosa?

avrei bisogno di sapere se anche su uplay e battlenet e possibile fare il backup dei titoli,visto che a breve dovrei formattare,voi mi sapete dire qualcosa?
 Su battle.net se non sbaglio cerca in automatico giochi installati nella cartella di default

Backuppati manualmente le cartelle e poi ripristinale del path che utilizzi (quello preimpostato è C:\Program Files (x86)) c'è anche una funzione cerca giochi che serve praticamente alla stessa cosa su impostazioni>gestione giochi.

Anche per uplay funziona in modo molto simile, devi copiarti e ripristinarti manualmente le cartelle dei giochi da

C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\Games (se non hai un path personalizzato)

poi quando avvi il client dopo aver formattato accedi alla varie pagine dei giochi e premi su download, dovrebbe trovare automaticamente i file.  (non cancellarti i backup finchè non hai ripristinato tutto)

Se non dovesse funzionare correttamente e iniziasse a riscaricare i file puoi provare la funzione "cerca gioco installato" nella pagina del gioco sotto il bottone download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro