Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ma lo steam link raga c’è l’ha qualcuno di voi come funziona? Quasi quasi lo tolgo dal cellophane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esiste un metodo per scaricare il salvataggio di un gioco dal proprio cloud di Steam senza installare il gioco stesso? Grazie.

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Raga come funziona lo steam link? Forse è arrivata l’ora di toglierlo dal cellophane
inoltre ho il controller della one compatibile anche per pc posso continuare ad utilizzarlo? Grazie

Basta che segui la procedura guidata, l'unica cosa che devi impostare è la rete dove hai il pc con steam e il resto è praticamente tutto guidato/automatico.

Qui puoi trovare maggiori informazioni se dovessi avere dubbi

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=9772-WHJM-4676&auth=1d0f856809174bad83b979cae093aa46

Domanda abbastanza cretina.

E' possibile regalare un gioco su Steam ad un "non-amico"?

Praticamente mia morosa ha da poco creato un account Steam, ma col fatto che non ha fatto abbastanza acquisti il suo profilo non è "visibile".

So che al momento dell'acquisto si può scegliere "Acquisto per me" o "Dono"...

Domanda abbastanza cretina.

E' possibile regalare un gioco su Steam ad un "non-amico"?

Praticamente mia morosa ha da poco creato un account Steam, ma col fatto che non ha fatto abbastanza acquisti il suo profilo non è "visibile".

So che al momento dell'acquisto si può scegliere "Acquisto per me" o "Dono"...
In passato era possibile inviare un dono tramite mail ma mi sa che hanno eliminato l'opzione. Ho provato ora e mi permette di scegliere soltanto qualcuno che ho in lista amici come destinatario.

In passato era possibile inviare un dono tramite mail ma mi sa che hanno eliminato l'opzione. Ho provato ora e mi permette di scegliere soltanto qualcuno che ho in lista amici come destinatario.
Lo immaginavo. Speravo che qualcuno conoscesse qualche opzione a me ignota. A questo punto farò in un altro modo. Grazie!

Ma lo steam link raga c’è l’ha qualcuno di voi come funziona? Quasi quasi lo tolgo dal cellophane

Ne ho due fisici e ho anche la app su un televisore Samsung :sisi: Funziona tutto molto bene, ovviamente via cavo non avrai mai problemi, ma anche in wireless con un buon modem va sempre alla grande.

Ne ho due fisici e ho anche la app su un televisore Samsung
Funziona tutto molto bene, ovviamente via cavo non avrai mai problemi, ma anche in wireless con un buon modem va sempre alla grande.
Domanda: ho il cavo Ethernet lungo 15mt per collegare il pc direttamente via cavo, posso con uno sdoppiatore Ethernet collegare anche lo steam link che è vicino al pc? Grazie

Domanda: ho il cavo Ethernet lungo 15mt per collegare il pc direttamente via cavo, posso con uno sdoppiatore Ethernet collegare anche lo steam link che è vicino al pc? Grazie

Certo che sì :sisi:

con un doppino solo se usi un solo dispositivo per volta, altrimenti ti serve uno switch di rete.

con un doppino solo se usi un solo dispositivo per volta, altrimenti ti serve uno switch di rete.
Ovvero cosa sarebbe me lo linkeresti? Scusami non sono molto esperto :/ quindi con questo switch posso utilizzare sia il pc che lo steam link online entrambi è corretto?

Ma se lo Steam Link è vicino al PC, non ti conviente usare un cavo video al suo posto?  :hmm:

Ma se lo Steam Link è vicino al PC, non ti conviente usare un cavo video al suo posto?  :hmm:
No, la cosa migliore sarebbe comprarsi almeno altri 2 Steam Link da mettere in Sli su una SmartTV, 4 ripetitori della TP-Link/Netgear per un effetto sorround dello streaming, ed un rilevatore EMF, giusto per stare sicuri che il Wifi pompi bello liscio e la latenza dello Steam Controller sia negativa, come con Google Stadia.

Potrebbe anche usare un altro controller, ma non penso potrà mai godersi la pura potenza dello Steam Link senza uno Steam Controller con batterie Panasonic Eneloop, ma questo lo sanno tutti.

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro