Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Scusa se posto qui questa domanda,ho cercato una discussione relativa al solo steam,ma non ho trovaot nulla,oppure c'e'?

Comunque,volevo chiedervi una cosa.

Voglio comprare Sacred 2 su steam,ma nello store europeo non c'e',almeno ora non c'e',alcuni mesi fa si.

In quello americano si,con supporto alla lingua Italiana.

Quindi mi chiedevo,con il mio account Steam italiano,posso acquistare sacred 2 nello store americano?

In dollari?

ragazzi, ho bisogno di aiuto, tutti i giochi di steam (proprio di steam, come per esempio i total war o half life) non hanno più l'audio e non funziona neppure quello delle audiochiamate... come faccio???? aiuto !!

---------- Post added at 18:32:15 ---------- Previous post was at 18:26:01 ----------

azz, adesso anche non di steam...

ragazzi, ho bisogno di aiuto, tutti i giochi di steam (proprio di steam, come per esempio i total war o half life) non hanno più l'audio e non funziona neppure quello delle audiochiamate... come faccio???? aiuto !! 

---------- Post added at 18:32:15 ---------- Previous post was at 18:26:01 ----------

azz, adesso anche non di steam...
Scheda audio tutto apposto?

Prova a reinstallare i driver della scheda o se integrata quella del chip.

qualcuno vuole ridere??Ora vi faccio ridere,ho dimenticato il mio accaunt steam!!!Ho perso tutti i giochi porca pupazza,sono convito di essermi registrato col nick thepunisher_551 ma non ho amici in lista e non ho nessun gioco,ed e impossibile avevo 9 giochi! ufffffff heelpppp guardate nella vostra lista amici avete un thepunisher con il teschio del punisher come immagine vi prego aiutatemi!!

Io nel gruppo steam spazio PC vedo un thepunisher515, non _551. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque io non ti ho nella lista amici...ho solo consultato l'elenco del gruppo steam.

Steam sconta Blood Bowl: LE 

Andrea "Tian" Urso

Nuova offerta del fine settimana di Steam! Questa volta è il turno di Blood Bowl: Legendary Edition, il mitico gioco del football americano rivisto in chiave fantasy da Games Workshop e trasposto in digitale da Cyanide.

Fino a lunedì potremo acquistare il gioco a 9,99€, ovvero il 75% di sconto rispetto agli originali 39,99€!

L'offerta è doppiamente invitante perchè proprio questa settimana Cyanide ha avvisato i player della prossima World Cup 2011 del gioco. Il fortunato vincitore intascherà 8.000 $ ed incentiverà in molti a tentare la fortuna con questo capolavoro tattico a turni!
Fonte:Spaziogames

---------- Post added at 00:41:22 ---------- Previous post was at 00:40:13 ----------

Domandona: ai giochi GFWL posso cambiare lingua come con i giochi steam???
Nope...il Live si limita solo all'implementazione degli achivement Microsoft, lista amici della piattaforma e, forse, chat...non sono sicuro su quest'ultimo punto. Però non è una piattaforma di DD a conti fatti.

Io nel gruppo steam spazio PC vedo un thepunisher515, non _551. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque io non ti ho nella lista amici...ho solo consultato l'elenco del gruppo steam.
hai 3 4 birre offerte devi solo dire dove e quando mi hai salvato il **** amico grandeee!!! :andrean:

ecco il recupero password non va,mi dice che steam non e capace di eloborare la mia richiesta e di ri provare,ma nulla e da stamattina che provo ma niente

tenete d'occhio anomaly warzone earth.. sembra veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tra l'altro i primi voti sono davvero ottimi

UN mio amico ha un problema, ha acquistato metro 2033 e lo ha installato il gioco gli ha richiesto l'installazione di steam e la creazione di un account e fin qui va bene, siccome però lui dice di avere già un account prova ad entrare ma Steam gli dice che cè un problemache non può entrare perchè sta accedendo da un diverso computer o qualcosa del genere e per poter accedere deve farsi mandare una mail con un codice da inserire e ok, succede poi che quando inserisce il codice non succede nulla e si ripresenta lo stesso problema. E' un problema facilmente risolvibile o devo fargli contattare il supporto?

UN mio amico ha un problema, ha acquistato metro 2033 e lo ha installato il gioco gli ha richiesto l'installazione di steam e la creazione di un account e fin qui va bene, siccome però lui dice di avere già un account prova ad entrare ma Steam gli dice che cè un problemache non può entrare perchè sta accedendo da un diverso computer o qualcosa del genere e per poter accedere deve farsi mandare una mail con un codice da inserire e ok, succede poi che quando inserisce il codice non succede nulla e si ripresenta lo stesso problema. E' un problema facilmente risolvibile o devo fargli contattare il supporto?
Digli di contattare l'assistenza e di esporre il problema a loro.

Su Steam offerta giochi 2k.

Da quanto ho capito dura 4 giorni, ogni giorno un gioco diverso.

Oggi c'è Mafia II scontato del 75%, DLC inclusi!

Ah ho notato che in prima pagina (negozio) c'è un annuncio... Bisogna iscriversi ad un gruppo di 2K e si possono vincere tutti i giochi targati 2K attualmente disponibili su Steam.

Per partecipare bisogna possedere (o acquistare) il gioco che viene scontato se non ho capito male...

Magicka Complete Pack in offerta su Steam a 7,99€

Quasi quasi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Pigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 2 Bioshock a 5 € l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non prenderli è reato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I 2 Bioshock a 5 € l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non prenderli è reato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho solo 6€ sulla carta, ho preso il primo... :tragic:

Ho solo 6€ sulla carta, ho preso il primo... :tragic:
Ricarica e piglia l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per 5 € ne vale la pena! Anzi secondo me vale molto di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro