Ciao e grazie per la risposta, no non ho aperto file strani, me ne sono accorto perchè stamattina sull' email di riferimento mi sono arrivate notifiche di richiesta cambio password in particolare epic store, l' email in questione non la uso più perchè lo scorso anno mi hanno compromesso l' account facebook che aveva questa email, al chè l' ho dismessa senza usarla, purtroppo però era abbinata all' account epic e steam con una discreta libreria, dopo aver notato che non avevo accesso a epic store ho aperto anche steam e anche lì niente ma la cosa che mi ha fatto pensare al furto è che se chiedo il recupero mi dice di mandare un' email, ma l' email adesso è un' altra a me sconosciuta!!
Stamattina ho recuperato l' account epic chattando con un' operatore che mi ha confermato una strana operazione, poi mi ha detto di spostarci a parlare sull' email, ho risolto in 10 minuti, hanno azzerato l' operazione ho dato conferma e tutto è tornato ok su epic store, subito cambiato password e aggiunto la conferma a due fattori con sms, fatto anche con tutti gli altri, al momento mi restano non recuperati steam e ea play sempre con questa email (ma ea play non mi interessa più di tanto), a steam ho mandato la richiesta ma nessuna risposta, al momento c'è il ticket aperto, da questo punto di vista epic avanti anni luce!!
Ebay e Amazon ok ma forse perchè avevano già l' autentificazione a due fattori, spero di recuperare l' account steam, nella libreria avevo una buona base di giochi tra cui Mortal kombat 1