Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Anche a me ha dato qualche problemino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono arrivati i free to play su stem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no aspetta, c'erano già da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sono arrivati i free to play su stem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno aspetta, c'erano già da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quali sarebbero?I soliti Trackmania, Alien Swarm etc.?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima non c'erano questi 5...

Li proverò tutti!

Valve ha da poco introdotto il supporto per i giochi Free To Play con il lancio di cinque titoli dedicati sul servizio di digital delivery: Spiral Knights, Forsaken Worlds, Champions Online: Free for All, Global Agenda: Free Agent e Alliance of Valliant Arms. 

A partire da domani con Spiral Knights per finire domenica con AVA, i titoli elencati offriranno esclusivi contenuti in-game per chi prova il "F2P game of the day".

Jason Holtman, direttore del business development di Valve, ha dichiarato:

"L'introduzione dei titoli Free to Play è un altro esempio della costante evoluzione di Steam. Questi giochi offrono generi ed esperienze nuove per i clienti e, allo stesso tempo, offrono agli sviluppatori e ai publisher nuove opportunità di guadagno e la capacità di raggiungere clienti in aree del mondo dove il modello tradizionale dei prodotti confezionati è meno popolare dei F2P".

Vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli riguardo l'iniziativa nei giorni a seguire.
Fonte:Spaziogames

Great!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 22:03:52 ---------- Previous post was at 21:44:09 ----------

Messi in download Global Agenda, Spiral Knighs e Forsaken World......voglio provarli da tempo...:mah:

io invece sto scaricando global agenda, spiral knighs e champions on-line, potremo anche organizzare un mega raduno di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma io non ho capito se questi giochi gratuiti ci si può giocare gratuitamente quando si vuole o tipo questa offerta dura un po di giorni e poi se vuoi giocare devi pagare...

Inoltre avrei una domanda anche se non centra niente con la prima se io compro Killing Floor posso giocare online gratuitamente quando voglio o oltre al gioco devo anche pagare per giocare online???

Quelli free to play restano tali fino a contrordine della software house.

Per quelli in prova di solito si capisce che sono in prova per qualche giorno perchè c'è scritto nella descrizione del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Commenti:

Forsaken World: Macchinoso, combattimenti poco fluidi, interfaccia scomoda, schermate delle quest scomode, dispersivo. Quindi a chi piace il genere consiglio altri MMORPG della stessa SH tipo Battle of the Immortals.

Champions Online: customizzazione ampia, vario, carino da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spiral Knights: è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Global Agenda lo devo provare, e l'ultimo FPS non lo proverò :patpat:

Commenti:
Forsaken World: Macchinoso, combattimenti poco fluidi, interfaccia scomoda, schermate delle quest scomode, dispersivo. Quindi a chi piace il genere consiglio altri MMORPG della stessa SH tipo Battle of the Immortals.

Champions Online: customizzazione ampia, vario, carino da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spiral Knights: è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Global Agenda lo devo provare, e l'ultimo FPS non lo proverò :patpat:
prova a.v.a.io lo provai quando ancora era su ijji e mi piaque abbastanza:patpat:

ora poi hanno aggiunto anche altre modalità

Ho provato Spiral Knights e ho messo a scaricare Champions Online, ma del famigerato cappellino su tf2 nemmeno l'ombra :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro