D
Deckard Cain
Tanto la chat di origin non mi funziona e non posso vedere chi c'è online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cancella il file ClientRegistry.blob con Steam chiuso, riapri Steam e vedi se funziona. Se non funziona prova a farlo partire in modalità compatibilità Windows XP SP3, con me ha funzionato.Salve a tutti, ho appena scaricato il programma di Steam, l'ho installato e fin qui tutto ok, ma una volta che vado ad aprirlo mi da errore nel momento in cui tenta di fare l'aggiornamento. Sapete dirmi il motivo?
Se nella scheda non è riportato l'italiano al 90% non c'è. Purtroppo non possiedo il gioco quindi non so se successivamente l'hanno aggiunta...l'unica è trovare qualcuno che lo ha che possa dirti se è stata aggiunta in seguito o no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è in offerta il "paradox interactive strategy pack" a proposito di quest'utlimo, qualcuno di voi sa se su steam hanno aggiunto un aggiornamento con la lingua italiana per "darkest hour: a hearts of iron", so che il gioco effettivamente è anche in italiano ma su steam riporta quattro lingue e l'italiano non è tra queste..
metti quel download in pausa e poi fai "riprendi tutti", dovrebbe riprendere il download. Se non funziona neanche così vuol dire che i server sono occupati, quindi o cambi server o aspetti che riprenda da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe significa quando steam mette un gioco in download in stato "Sospeso"?Se metto "Download" rimane sempre sospeso, come lo tolgo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena comprato, confermo riscattabile su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSegnalo Hamilton's Great Adventure scontato del 66% su Gamersgatehttp://www.gamersgate.com/DD-HGA/hamiltons-great-adventure
Non so se è attivabile su steam però c'è scritto che richiede un account esterno ma non son sicuro.
Ah, ricordo che se dovete fare acquisti da Gamersgate di usare una proxy americana in modo da avere il prezzo in dollari e risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non erro da qualche parte sul sito di Steam c'è una lista dei giochi le cui key sono attivabili su Steam.Appena comprato, confermo riscattabile su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesPer celebrare il Quakecon 2011, Steam ha messo in offerta oggi "The Elder Scrolls Pack" , pacchetto contenente l'edizione GOTY Deluxe di Oblivion e quella GOTY di Morrowind.
Ad un prezzo di solo 14,99€ potrete portarvi a casa due dei migliori GDR in circolazione con le seguenti espansioni: 'Knights of the Nine', 'Shivering Isles', 'Fighter's Stronghold Expansion', 'Spell Tome Treasures', 'Vile Lair', 'Mehrune's Razor' e molto altro ancora. Questa edizione si può giocare esclusivamente in lingua inglese.
Per i non anglofoni è stata scontata anche la versione GOTY di The Elder Scrolls IV: Oblivion ad un prezzo di 9,99€. L'offerta sarà valida solo fino alle ore 19.00 di oggi.
come si fà a mettere una proxy americana???? voglio darksiders D:http://www.gamersgate.com/DD-DARKSIDERS/darksidersDarksiders solo 5 euro attivabile su Steam, come sempre consiglio l'uso di una proxy americana per avere il sito in dollari così da pagarlo con il cambo solo 3,50 euro! Io sono stra tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif