Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei prendere un surface, le possibilità economiche mi hanno fatto virare sul surface 2. Mi domandavo, ma è un Tablet Pc? Navigando posso scaricare ad esempio un programma come gimp 2.0? Oppure ho solo le app dello store a disposizione?
Io con il pc non ci gioco, più che altro navigo, compilo documenti, modifico img e scarico canzoni...non mi serve nessuna piattaforma potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ditemi voi se vale la pena prenderlo...

La domanda è estesa anche per un Surface RT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Surface RT e Surface 2 hanno Windows 8.1 RT che non fa girare gli exe e che non verrà aggiornato a Windows 10

I Surface Pro (1, 2 e 3) e il Surface 3 hanno Windows 8.1 aggiornabile a Windows 10

riguardo il digitalizzatore e quindi il prendere appunti c'è qualche differenza tra normale e pro? è possibile prendere appunti misti (aka scrivo con la tastiera e ci infilo anche qualche disegno o simili)?

Se parli del 3 e Pro 3 usano entrambi N-Trig e quindi non dovrebbero esserci differenze.

Per la seconda domanda c'è OneNote dove puoi scrivere sia con la tastiera che col pennino

riguardo il digitalizzatore e quindi il prendere appunti c'è qualche differenza tra normale e pro? è possibile prendere appunti misti (aka scrivo con la tastiera e ci infilo anche qualche disegno o simili)?
Posso parlarti solamente per quanto riguarda il Pro 3

Sì, è possibile prendere appunti misti, il pennino funziona anche nella suite office, io durante le lezioni di chimica scrivevo tranquillamente con la tastiera, quando poi si arrivava a delle formule via di pennino (tra lo stupore generale e gente col macbook esterefatta :pffs:)

Posso parlarti solamente per quanto riguarda il Pro 3Sì, è possibile prendere appunti misti, il pennino funziona anche nella suite office, io durante le lezioni di chimica scrivevo tranquillamente con la tastiera, quando poi si arrivava a delle formule via di pennino (tra lo stupore generale e gente col macbook esterefatta :pffs:)
Eh ma loro sono fighi e alla moda, che vuoi capirne tu :pffs:

Oggi essendo al mare ho provato a far partire un gioco, Civ 5, ho notato però che è diventato molto caldo, per la precisione 63°. DIte che si può rovinare e quindi è meglio che nei momenti di svagio non ci faccia partire videogiochi oppure dovrebbe resistere?

Oggi essendo al mare ho provato a far partire un gioco, Civ 5, ho notato però che è diventato molto caldo, per la precisione 63°. DIte che si può rovinare e quindi è meglio che nei momenti di svagio non ci faccia partire videogiochi oppure dovrebbe resistere?
Secondo me non dovrebbe rovinarsi. poi finche sono 60 gradi xD

il pc che ho in ufficio ha la scheda grafica fissa a 99° xD

- - - Aggiornato - - -

[h=2]Microsoft Surface Pro 4 ad Ottobre con Intel Skylake e Windows 10 | Rumor[/h]http://windows.hdblog.it/2015/07/16/Microsoft-Surface-Pro-4-ad-Ottobre-con-Intel-Skylake-e-Windows-10-nativo/

Posso parlarti solamente per quanto riguarda il Pro 3Sì, è possibile prendere appunti misti, il pennino funziona anche nella suite office, io durante le lezioni di chimica scrivevo tranquillamente con la tastiera, quando poi si arrivava a delle formule via di pennino (tra lo stupore generale e gente col macbook esterefatta :pffs:)
Tu che hai il Pro 3, mi diresti come devo fare per rendere predefinito Onenote 2016 desktop al pennino, per favore? :morristend:

Una domanda rivolta a voi possessori surface... Può veramente sostituire un notebook ?

PS: Se volete vedere le specifiche del mio notebook sono in firma..

Secondo voi su surface pro 4, si può programmare senza problemi a livello universitario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro