Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la versione base (quella con i3), riuscirei a fare editing video delle riprese fatte con la GoPro?

Con la versione base (quella con i3), riuscirei a fare editing video delle riprese fatte con la GoPro?
non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente in nulla (per adesso). Forse forse una porta USB in più, mantenendo comunque tutta la dotazione di porte già presente e forse uno scomparto dove inserire la penna. Surface PRO 3 i5 128 GB
si, magari 2/3 porte usb c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

così mantengono lo spazio e le usano anche per gli adattatori video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta che non facciano come apple :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
http://windows.hdblog.it/2015/04/28/surface-pro-4-caratteristiche-tecniche-tablet/
Chiedo a chi ha il Pro 3 in quali punti potrebbe migliorare a parte il processore. A me sembra già perfetto cosi (ancora non l'ho preso, l'ho solo provato)
Beh magari se riuscissero ad integrare una scheda video dedicata, sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ho il surface pro 1 con intel i5 e intel hd 4000, e devo dire che riesco a farci girare anche giochi moderni a dettagli abbastanza decenti, ovvio, con una scheda video dedicata sarebbe meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si, magari 2/3 porte usb c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
così mantengono lo spazio e le usano anche per gli adattatori video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta che non facciano come apple :rickds:
Io aspetterei ancora per la USB C, farei 1 USB C e 2 USB 3.0, lasciando comunque il simil mag-safe per l'alimentatore, che mi ha salvato il **** già in un paio di occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque SkyGo si assorbe davvero troppa troppa batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah, e una cosa che mi piacerebbe tantissima sarebbe il poter usare la penna pure sul trackpad della tastiera :ivan:

E, anche vvvid ho visto che ciuccio batteria xD

Temo che sia colpa di flash

Inviato dal mio Nexus 5

E, anche vvvid ho visto che ciuccio batteria xDTemo che sia colpa di flash

Inviato dal mio Nexus 5
Ho provato con diversi browser e il risultato è sempre lo stesso, ma penso sia proprio SkyGo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cominciano a liberare i magazzini per far posto al Pro 4 :pffs:

Cominciano a liberare i magazzini per far posto al Pro 4 :pffs:
È quello che ho pensato anche io e che Microsoft sta facendo anche con i Lumia 735 e 830. Un anno fa è stato presentato anche se credo che il 4 uscirà a fine estate direttamente con Windows 10

Mhh.

QUesta uscita del Surface 3 comunque mi puzza.

Che senso ha far uscire un Surface economico a quasi un anno dall'uscita del fratello pro e con Windows 10 alle porte?

Non vorrei che posticipassero l'uscita del SP4 per buttarci dentro Skylake lasciando Brodwell per i modelli entry level (S3 e probabilmente un futuro Smini).

Bah...vedremo. Se fosse così comunque non sarebbe affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah sì, può anche essere, però io dubito che faranno uscire il Pro 4 molto dopo l'uscita di Windows 10, per il semplice fatto che sarà una svolta epocale e dovranno presentarsi in pompa magna con un hardware al top, per fare ancora più scena.

Comunque gli Skylake sono previsti entro il 2015, ma non se ne sente più parlare da un po'. Chissà, magari droppano un'altra sorpresina prima del previsto :pffs:

Mhh.QUesta uscita del Surface 3 comunque mi puzza.

Che senso ha far uscire un Surface economico a quasi un anno dall'uscita del fratello pro e con Windows 10 alle porte?

Non vorrei che posticipassero l'uscita del SP4 per buttarci dentro Skylake lasciando Brodwell per i modelli entry level (S3 e probabilmente un futuro Smini).

Bah...vedremo. Se fosse così comunque non sarebbe affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Audio basta con brodwell, la meni dall'uscita del Pro 3 :rickds:
Comunque probabilmente uscirà insieme ai Lumia di nuova generazione, sarebbe parecchio intrigante un bundle Surface Pro 4 + Lumia 940/840.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro