Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensate che il Pro 3 rimanga in listino visti i prezzi più alti del 4 e la compatibilità (?) con la nuova tastiera e la nuova penna?

Pensate che il Pro 3 rimanga in listino visti i prezzi più alti del 4 e la compatibilità (?) con la nuova tastiera e la nuova penna?
no, già sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avendo già un computer portatile (anche se non molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) credete possa andare bene il surface 3 (non pro) come tablet per usare all'università e in viaggio? Mi riferisco in particolare alla versione da 2 giga di ram. Il mio uso sarebbe quello della suite office, musica, film e navigazione internet.

Avendo già un computer portatile (anche se non molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) credete possa andare bene il surface 3 (non pro) come tablet per usare all'università e in viaggio? Mi riferisco in particolare alla versione da 2 giga di ram. Il mio uso sarebbe quello della suite office, musica, film e navigazione internet.
È proprio l'uso per cui è stato ideato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È proprio l'uso per cui è stato ideato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto, mi metto alla ricerca di una bella offerta per avere anche tastiera e penna!

Ragazzi ho visto la nuova app, staffpad, per scrivere musica alla finale/sibelius e me ne sono letteralmente innamorato, è fottutamente comodissima (e costosissima :morristend: ) mi chiedevo se fosse necessario per forza un surface per utilizzarla, però immagino di si perchè non penso esistano molti pc/tablet compatibil col pennino; in caso andrebbe bene il surface 3 che è quello piu economico se non erro? Fate conto che oltre quell'app lo utilizzerei solo per facebook, youtube, film e cazzeggio in internet random, niente gaming editing video e cose pesanti ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho visto la nuova app, staffpad, per scrivere musica alla finale/sibelius e me ne sono letteralmente innamorato, è fottutamente comodissima (e costosissima :morristend: ) mi chiedevo se fosse necessario per forza un surface per utilizzarla, però immagino di si perchè non penso esistano molti pc/tablet compatibil col pennino; in caso andrebbe bene il surface 3 che è quello piu economico se non erro? Fate conto che oltre quell'app lo utilizzerei solo per facebook, youtube, film e cazzeggio in internet random, niente gaming editing video e cose pesanti ;p
Il Surface 3 va più che bene per staffpad.

C'è da dire che uno strumento del genere è decisamente incompleto: fa figo ma è incompleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in un modo dove Finale viene considerato meglio di Sibelius posso capire che una roba del genere faccia gridare al miracolo.

Il Surface 3 va più che bene per staffpad.C'è da dire che uno strumento del genere è decisamente incompleto: fa figo ma è incompleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in un modo dove Finale viene considerato meglio di Sibelius posso capire che una roba del genere faccia gridare al miracolo.
ok grazie, ma incompleto per cosa?

Riguardo a staffpad, ovviamente non so la validità del prodotto e su questo cercherò di informarmi, però l'idea di fondo è eccellente se dovesse funzionare penso ne sentiremo parlare per molto. Riguardo la solita diatriba finale vs sibelius, passo perchè non ho nessuno dei due, a breve dovrei utilizzare il sibelius che da quello che ho capito reputi migliore del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Surface 3 va bene come dispostivo per seguire le lezioni E-Learning?

Io penso di si ma non so se ci sia bisogno di un hardware più performante

ok grazie, ma incompleto per cosa?Riguardo a staffpad, ovviamente non so la validità del prodotto e su questo cercherò di informarmi, però l'idea di fondo è eccellente se dovesse funzionare penso ne sentiremo parlare per molto. Riguardo la solita diatriba finale vs sibelius, passo perchè non ho nessuno dei due, a breve dovrei utilizzare il sibelius che da quello che ho capito reputi migliore del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a mani bassissime proprio.

- - - Aggiornato - - -

Il Surface 3 va bene come dispostivo per seguire le lezioni E-Learning? Io penso di si ma non so se ci sia bisogno di un hardware più performante
Penso vada bene un qualsiasi tablet per fare quello che vuoi.

Quanto lo vorrei :ivan:

Ho preso il fantastico Surface 3 (la versione 64GB) proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo chiedere due cose:

- la luce bianca della presa di ricarica rimane sempre acceso anche se il tablet è spento ed è carico oramai ??

- c'è una piccola traccia di colla tra il grigio chiaro e quello scuro sotto la fotocamera. L'assemblaggio non è accurato come sui prodotti Samsung ?? Si può togliere ??

http://93b00a24bd188d49d428-5353a8a2802c90717395ac989c1a694a.r74.cf1.rackcdn.com/wp-content/uploads/sites/3/Microsoft-Surface-3-inputs.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso il fantastico Surface 3 (la versione 64GB) proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Volevo chiedere due cose:

- la luce bianca della presa di ricarica rimane sempre acceso anche se il tablet è spento ed è carico oramai ??

- c'è una piccola traccia di colla tra il grigio chiaro e quello scuro sotto la fotocamera. L'assemblaggio non è accurato come sui prodotti Samsung ?? Si può togliere ??

http://93b00a24bd188d49d428-5353a8a2802c90717395ac989c1a694a.r74.cf1.rackcdn.com/wp-content/uploads/sites/3/Microsoft-Surface-3-inputs.jpg
-La lucina è sempre accesa, quindi al limite controlli se è caldo o freddo l'alimentatore.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Non ti so rispondere.:rickds:

Sì, ma a settembre e la versione Pro, sempre a 64 GB.
Pro3 ?? Cambia tutto l'hw e la dimensione.

Comunque già questo basta e avanza. Vedo se prendermi la tastiera.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

-La lucina è sempre accesa, quindi al limite controlli se è caldo o freddo l'alimentatore.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ali mi sembra sempre freddo. Boh

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Tra un Surface 3 64gb e un HP X360 11 cosa mi consigliate?

Sono indeciso perchè 150€ di tastiera del surface mi scoccia spenderle ma ho paura di sentirne il bisogno, l'uso che ne dovrei fare sarebbe film, forum e cavolate del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro