Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra un Surface 3 64gb e un HP X360 11 cosa mi consigliate?Sono indeciso perchè 150€ di tastiera del surface mi scoccia spenderle ma ho paura di sentirne il bisogno, l'uso che ne dovrei fare sarebbe film, forum e cavolate del genere...
Per quello ti basta un tablet da 100 €

- - - Aggiornato - - -

Mi sapete dire se il Surface 3 da 2gb/64gb con Intel Atom è abbastanza potente per utilizzare Adobe Cs6 e Corel X7. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Assolutamente no.

Per quello ti basta un tablet da 100 €
Mi sono dimenticato di dire che posseggo un ipad retina e un tablet android, volevo avere qualcosa con ambiente windows in mobilità.

Mi sono dimenticato di dire che posseggo un ipad retina e un tablet android, volevo avere qualcosa con ambiente windows in mobilità.
Prendi il Surface che ha anche il supporto alla penna

Ho resettato il Surface 3 e ho installato i driver perché mancavano.

Da quel punto non c'è più la scritta Surface all'avvio (se non per 3 sec) ma il logo di Win con i puntini che ruotano.

Sono curioso di sapere come mai. Prima del reset non era mai successo.

Per il resto vs benissimo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Alla fine mi sono preso un Surface Pro 3 i5 128gb, che bomba mi sto trovando benissimo.

Ho preso la custodia UAG sull'amazzone e mi deve arrivare settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diventa davvero indistruttibile con quella custodia :morris82:

Diventa davvero indistruttibile con quella custodia :morris82:
Sì e dovrebbe anche essere l'unica che si trova...

Quelle Maroo sono difficili da trovare anche sull'amazzone se non hai il Pro 3 ma il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2vuhpwy.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif benvenuto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro