Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domanda da ignorante in materia. Ma la tastiera del surface è comoda o non da un feeling (già non ottimo) come la tastiera di un portatile normale?
Penso che sia un giudizio che cambia da persona a persona.

Per me è ottima :asd:

Penso che sia un giudizio che cambia da persona a persona.Per me è ottima :asd:
come corsa i tasti come sono?

Non ne hanno moltissima ma comunque si fa sentire.Sinceramente, per scrivere è ottima.
mmm... devo vedere bene. Grazie!

L'unica è provarlo in un qualsiasi mediaworld/unieuro/trony
si, in effetti hai ragione anche tu:asd:

domanda da ignorante in materia. Ma la tastiera del surface è comoda o non da un feeling (già non ottimo) come la tastiera di un portatile normale?
Io non lo possiedo, ma l'ho provata tante ma tante volte da Mediaworld & co. (ce n'è sempre almeno uno esposto, ovunque) ed è sorprendente quanto si scriva bene, ma già quella del Pro 3, che esteticamente era più bruttina e non gli si darebbe due lire, invece rende moltissimo. Quella del Pro 4 è stata nettamente migliorata (touchpad compreso), quindi è una garanzia :sisi:

Io non lo possiedo, ma l'ho provata tante ma tante volte da Mediaworld & co. (ce n'è sempre almeno uno esposto, ovunque) ed è sorprendente quanto si scriva bene, ma già quella del Pro 3, che esteticamente era più bruttina e non gli si darebbe due lire, invece rende moltissimo. Quella del Pro 4 è stata nettamente migliorata (touchpad compreso), quindi è una garanzia :sisi:
E io che pensavo fossero una ciofeca :asd:

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

L'ho provata oggi. Una buona tastiera. Buon feedback e non troppo piccola

E io che pensavo fossero una ciofeca :asd:
Io pure :asd: Cioè, mi aspettavo fosse giusto decente, non di più. Invece è sorprendente quanti pochi errori io faccia scrivendoci, nonostante non abbia il tempo di prenderci seriamente la mano.

Poi ovvio che una tastiera da vero ultrabook restituisca una sensazione diversa, ma quella del Surface in quanto efficacia non ha nulla da invidiare.

Io pure :asd: Cioè, mi aspettavo fosse giusto decente, non di più. Invece è sorprendente quanti pochi errori io faccia scrivendoci, nonostante non abbia il tempo di prenderci seriamente la mano.
Poi ovvio che una tastiera da vero ultrabook restituisca una sensazione diversa, ma quella del Surface in quanto efficacia non ha nulla da invidiare.
Certo quella di un ultrabook è migliore sicuramente però è tutt'altro tipo di macchina.

curioso per la manopola e il mouse (più che altro per i prezzi)

Lo preordino subito :sisi:

:cry:

Ecco un altro interessante All-in-One da Dell

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sono andato a sbavare sul surface 4 pro al Mediaworld. Poi ho ammazzato la scimmia che mi diceva di comprarlo e sono tornato a casa tristissimo :cry: :cry:

Avevo visto una recensione su youtube in cui la penna veniva usata come gomma, cioè capovolgendola rispetto alla punta e usando l'altra parte (quella col bottone per intenderci)

A me però questa funzionalità non va, avvicinando il bottone della penna allo schermo effettivamente appare il puntatore ma non funziona come gomma (sia su onenote che sul blocco da disegno)

C'è per caso una soluzione? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro