Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo
no non hai capito. io di spiegazioni me ne posso trovare mille e una: il mostro infliggeva un debuff, quando si è feriti si va in uno status dove se non si viene soccorsi si muore, ecc...
il punto è che queste cose me le sto immaginando, nell'anime non spiegano nulla e arrrivederci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non hai capito. io di spiegazioni me ne posso trovare mille e una: il mostro infliggeva un debuff, quando si è feriti si va in uno status dove se non si viene soccorsi si muore, ecc...il punto è che queste cose me le sto immaginando, nell'anime non spiegano nulla e arrrivederci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vabbè dai, se devono spiegare pure ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questi, anche se senza spade, son i combattimenti tecnici che intendo io:
E vabbè dai, se devono spiegare pure ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questi, anche se senza spade, son i combattimenti tecnici che intendo io:
Kirita è inguardabile, ma i combattimenti sembrano essere carini. Spero siano ancora più tecnici in sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che in realtà non è un PG femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha solo l'aspetto, ma in realtà è sempre maschile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kirita è inguardabile, ma i combattimenti sembrano essere carini. Spero siano ancora più tecnici in sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ma per tecnici intendi coreografati bene?
guarda che i combattimenti di jojo sono strategici che è diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si devono spiegarle ste cose se perdono tempo a spiegarne altre: come funzionano i duel per esempio, o come funzionano le skill tipo cucina.
e poi non si è ancora capito come sono le classi o come funzionano gli hp.
guardatevi log horizon per capire che non è che chiedo la luna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senno non me lo fai in un mmo e bon.
oppure me lo fai in un mmo ma mi togli la roba tecnica (hp, skill ecc) e mi dici che funziona come nella realtà.
Più che coreografati bene, intendo mosse, contromosse, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, lo so che son strategici, embè? Ho già impiegato l'anima per spiegarlo a qualcuno, che ha anche postato qua dentro, quindi non è a me che devi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ovvio, il duel, così come il funzionamento delle skill, è decisamente meno intuitivo del funzionamento degli hp, del quale, per l'appunto, si intuisce il funzionamento quando
kirito viene assaltato dai players arancioni e la sua barra vita si ricarica hp dopo hp, non di botto. Questo fa capire che il processo è graduale.
Dai su, nell'anime non vengono spiegate tante cose, ma lamentarsi di questo è proprio ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bastava dire combattimenti corpo a corpo o taijutsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però con spade ecc. Han sempre il nome di taijutsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Guarda che in realtà non è un PG femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha solo l'aspetto, ma in realtà è sempre maschile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif