Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sondino, il problema più grosso in questi casi è il decupito.Vista la prima puntata e mi sta piacendo, sono curioso riguardo la sopravvivenza nel mondo reale, dovranno pur mangiare ecc ecc, vedremo.Il protagonista beta tester parte avvantaggiato, ma non è il solo, quindi immagino che gli altri pg forti saranno probabilmente altri beta tester.
Sondino, il problema più grosso in questi casi è il decupito.
Oddio
Anche io aspetto che finiscono così me li vedo tutti insieme, però forse questo lo inizio tra poco, i gruppi che lo stanno subbando sono molto puntualiMi avete incuriosito.Come sapete non è nella mia politica ma credo mi vedrò il primo ep così giusto per farmi un'idea
Nuovo ep?Nuovo episodio OUT!Molto carino anche questo episodio, anche se non hanno ancora spiegato come hanno fatto a sopravvivere nel mondo reale dopo tutto quel tempo, probabilmente lo spiegheranno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La battaglia contro il boss è stata:omg2:
Accel World sta diventando sempre più noioso ad ogni nuova puntata, ma per lo meno le animazioni sono buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagnifico il 2 episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Quest'opera è ben migliore di Accel World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhè, AW è prodotto dai Sunrise, mica i primi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche A1 con SAO sta facendo un lavoro maestoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAccel World sta diventando sempre più noioso ad ogni nuova puntata, ma per lo meno le animazioni sono buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a quanto ho sentito dire, purtroppo non sto leggendo la LN, quest'ultima è molto meglio (Parlo di SAO). Qualcuno può confermare?
Bhè, AW è prodotto dai Sunrise, mica i primi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche A1 con SAO sta facendo un lavoro maestoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardante il confronto (su Myanimelist, parlando delle novel):
Sword Art Online
Statistics
Score: 9.021 (scored by 886 users)
Ranked: #62
Popularity: #701
Accel World
Statistics
Score: 7.951 (scored by 755 users)
Ranked: #10022
Popularity: #1005
Sword art online è considerato nettamente migliore, sia nell'anime che nella novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il confronto dello stesso tra anime e novel dovremo aspettare prima la fine dell'anime
Si, è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso per adesso. Una morte piuttosto stereotipata... ma sicuramente questo non mi farà cambiare idea che mi son fatto fino ad adesso dell'opera :none:Bella la seconda puntata, mi è piaciuta la battaglia con il boss, ora Asuna seguirà il protagonista immagino, comunque la morte del cavaliere è stata abbastanza "stupida", Kirito lo stava per curare, mentre lui ha rifiutato per qualche oscuro motivo.
Finale?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif possono benissimo fare una serie che continua, con finale in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon mi aspettavo un distacco così netto tra le 2 novel Speriamo che, visto che la novel è ancora in corso, non ci rifilino una ciofeca di finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Thanks per le info :nfox: