Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Beh.. dai sembra simpatico...

Peccato sempre che la light novel è ongoing.....

Vista la prima puntata e mi sta piacendo, sono curioso riguardo la sopravvivenza nel mondo reale, dovranno pur mangiare ecc ecc, vedremo.

Il protagonista beta tester parte avvantaggiato, ma non è il solo, quindi immagino che gli altri pg forti saranno probabilmente altri beta tester.

Vista la prima puntata e mi sta piacendo, sono curioso riguardo la sopravvivenza nel mondo reale, dovranno pur mangiare ecc ecc, vedremo.Il protagonista beta tester parte avvantaggiato, ma non è il solo, quindi immagino che gli altri pg forti saranno probabilmente altri beta tester.
Sondino, il problema più grosso in questi casi è il decupito.

Visto il primo episodio, diamine mi è piaciuto davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, spero sia sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, vedere un anime su un RPG è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi avete incuriosito.

Come sapete non è nella mia politica ma credo mi vedrò il primo ep così giusto per farmi un'idea

Nuovo episodio OUT!

Molto carino anche questo episodio, anche se non hanno ancora spiegato come hanno fatto a sopravvivere nel mondo reale dopo tutto quel tempo, probabilmente lo spiegheranno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La battaglia contro il boss è stata :phraengo::phraengo::omg2:

Mi avete incuriosito.Come sapete non è nella mia politica ma credo mi vedrò il primo ep così giusto per farmi un'idea
Anche io aspetto che finiscono così me li vedo tutti insieme, però forse questo lo inizio tra poco, i gruppi che lo stanno subbando sono molto puntuali:hmm: non credo che capiterà di aspettare piu di una settimana tra un episodio e l'altro

Nuovo episodio OUT!Molto carino anche questo episodio, anche se non hanno ancora spiegato come hanno fatto a sopravvivere nel mondo reale dopo tutto quel tempo, probabilmente lo spiegheranno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La battaglia contro il boss è stata :phraengo::phraengo::omg2:
Nuovo ep? :phraengo:

Guardo subito. :phraengo:

Molto intelligente Kirito, la rabbia si stava diffondendo tra gli altri membri dei party allora ha deciso di prendersi tutte le colpe per non farli scannare tra di loro.

Magnifico il 2 episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Quest'opera è ben migliore di Accel World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magnifico il 2 episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Quest'opera è ben migliore di Accel World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Accel World sta diventando sempre più noioso ad ogni nuova puntata, ma per lo meno le animazioni sono buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a quanto ho sentito dire, purtroppo non sto leggendo la LN, quest'ultima è molto meglio (Parlo di SAO). Qualcuno può confermare?

Accel World sta diventando sempre più noioso ad ogni nuova puntata, ma per lo meno le animazioni sono buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a quanto ho sentito dire, purtroppo non sto leggendo la LN, quest'ultima è molto meglio (Parlo di SAO). Qualcuno può confermare?
Bhè, AW è prodotto dai Sunrise, mica i primi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche A1 con SAO sta facendo un lavoro maestoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardante il confronto (su Myanimelist, parlando delle novel):

Sword Art Online

Statistics

Score: 9.021 (scored by 886 users)

Ranked: #62

Popularity: #701

Accel World

Statistics

Score: 7.951 (scored by 755 users)

Ranked: #10022

Popularity: #1005

Sword art online è considerato nettamente migliore, sia nell'anime che nella novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il confronto dello stesso tra anime e novel dovremo aspettare prima la fine dell'anime

Ultima modifica da un moderatore:
Bhè, AW è prodotto dai Sunrise, mica i primi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche A1 con SAO sta facendo un lavoro maestoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardante il confronto (su Myanimelist, parlando delle novel):

Sword Art Online

Statistics

Score: 9.021 (scored by 886 users)

Ranked: #62

Popularity: #701

Accel World

Statistics

Score: 7.951 (scored by 755 users)

Ranked: #10022

Popularity: #1005

Sword art online è considerato nettamente migliore, sia nell'anime che nella novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il confronto dello stesso tra anime e novel dovremo aspettare prima la fine dell'anime
:phraengo: non mi aspettavo un distacco così netto tra le 2 novel

Speriamo che, visto che la novel è ancora in corso, non ci rifilino una ciofeca di finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Thanks per le info :nfox:

Bella la seconda puntata, mi è piaciuta la battaglia con il boss, ora Asuna seguirà il protagonista immagino, comunque la morte del cavaliere è stata abbastanza "stupida", Kirito lo stava per curare, mentre lui ha rifiutato per qualche oscuro motivo.

Bella la seconda puntata, mi è piaciuta la battaglia con il boss, ora Asuna seguirà il protagonista immagino, comunque la morte del cavaliere è stata abbastanza "stupida", Kirito lo stava per curare, mentre lui ha rifiutato per qualche oscuro motivo.
Si, è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso per adesso. Una morte piuttosto stereotipata... ma sicuramente questo non mi farà cambiare idea che mi son fatto fino ad adesso dell'opera :none:

:phraengo: non mi aspettavo un distacco così netto tra le 2 novel Speriamo che, visto che la novel è ancora in corso, non ci rifilino una ciofeca di finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Thanks per le info :nfox:
Finale?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif possono benissimo fare una serie che continua, con finale in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro