Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Episodio 5 :ivan:
Finalmente Asuna :ivan:

E finalmente inizia la trama :rickds: e già un cliffhanger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e chi ce la fa fino a sabato prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Downloading.. :ivan:

Visti i primi 3 episodi. Il secondo ho quasi pianto... la serie quanti episodi avrà? Per ora ne sono usciti solo 6 subbati?

Visti i primi 3 episodi. Il secondo ho quasi pianto... la serie quanti episodi avrà? Per ora ne sono usciti solo 6 subbati?
Dovrebbero essere 24 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per adesso sono usciti solo 5 episodi :stema:

Non so se magari qualcuno non l'ha ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://en.shindanmaker.com/247584
Ma che cazz... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
LOL
"MagnaManga is stuck in SAO. Level: 10. Dies 3 months in due to PK."
:rickds:

Ecco i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

isshin______86 is stuck in SAO. Level: 7. Dies 5 months in as a sacrifice for party members.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alessio is stuck in SAO. Level: 25. Dies 5 months in during a boss fight.
Me ne vado in entrambi i casi con onore :nfox:

Nero1010100 is stuck in SAO. Level: 57. Dies 5 days in after falling off a cliff.

Come ho fatto a grindare così velocemente? :rickds:

TheMadLieut is stuck in SAO. Level: 14. Dies 10 months in during a boss fight.

in 10 mesi ho fatto solo 14 livelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi batto tutti: muoio dopo 1 giorno a livello 1 mentre combatto una MOB :rickds: :rickds:
ahah peggio dei miei :rickds::rickds:

Konata is stuck in SAO. Level: 12. Dies 2 months in due to crappy party members.
e col mio vero nome

******* is stuck in SAO. Level: 11. Dies half a year in after accidentally using the wrong skill.

Liuc is stuck in SAO. Level: 20. Dies 9 months in after falling off a cliff.
:rickds:

E con i mio vero nome:

Luca is stuck in SAO. Level: 57. Dies half a year in due to PK.
Comunque ho visto la cinque un'oretta fa, bell'episodio, ma mi è parso che la qualità grafica fosse leggermente peggiorata, magari è una mia impressione.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho visto la cinque un'oretta fa, bell'episodio, ma mi è parso che la qualità grafica fosse leggermente peggiorata, magari è una mia impressione.
Io non ci ho fatto caso. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro