- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,061
No con FT non c'entra un caz°o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' alla Fairy Tail? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No con FT non c'entra un caz°o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' alla Fairy Tail? :morristend:
Bhe, azione, fantasy, drammatico e comico... Tu hai fatto la descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo con FT non c'entra un caz°o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tu mi fai esempi di anime che non c'entrano niente con SAOBhe, azione, fantasy, drammatico e comico... Tu hai fatto la descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I personaggi sono praticamente dentro un mmorpg, con tutto cio che ne deriva, se muoiono nel gioco, muoiono anche nella realtàUn po' alla Fairy Tail? :morristend:
Ah vabbè, tipo na cosa vista in HxH, se non erroI personaggi sono praticamente dentro un mmorpg, con tutto cio che ne deriva, se muoiono nel gioco, muoiono anche nella realtàEd il punto è che non possono uscirvi, per farlo devono completare il gioco :kep88:
Ma è fatto molto bene, a me sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh vabbè, tipo na cosa vista in HxH, se non erro
Ci darò un'occhiata.
7- Appassiona peró in 7 puntate la trama non si è sviluppata per niente e i personaggi sono piuttosto banali. L'idea di fondo peró è una gran figata!Quanto me lo consigliate da uno a dieci? Che genere è?
Più alla .Hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh vabbè, tipo na cosa vista in HxH, se non erro
Ci darò un'occhiata.
Vista la 8, non vedo l'ora di vedere la 9![]()
la 8 è solo un assaggio di quella figàta che di certo sarà la 9
Con la 8 inizia il filone narrativo vero e proprio.
Hai un set fantastico.non so come ho fatto a perdermi questo thead finora
l'episodio 09 sarà epico
![]()
MY BODY IS READY
![]()
posso dire lo stesso del tuoHai un set fantastico.![]()
si stasera c'é l'ep. 09... ormai é questione di oreQuoto
Ma è stasera che esce la 9 ?![]()