Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Altra side story anche questa settimana? Se devono iniziare anche ALO, il finale di SAO quanto dura? 1 puntata? Che 2 palle
Sicuri che non stiano puntando ad una eventuale seconda stagione?

Non potete lamentarvi, è tipico degli shonen avere uno o più dei seguenti episodi:
-Addestramento e Gara di Pesca;

-Hanami (Festa del CIliegio in Fiore);

-Festa dei bambini, con relativi aquiloni a forma di carpa;

-Episodio in spiaggia con relativo fanservice (ragazza/loli timida nel farsi vedere in bikini e ragazzo che si vergogna con un costume uguale agli altri --> Beach Volley);

-Gita scolastica, possibilmente in una foresta;

-Visita alle lapidi dei defunti genitori/amici del protagonista;

-Appuntamento romantico con cliffhanger finale, che segna la fine della tregua e il ritorno all'azione (nell'episodio seguente).

Se non c'è almeno uno di questi non è un vero anime giapponese.

Di solito sono presenti a metà della stagione (Episodio 13, in questo caso).

Mi pare di capire che l'80% degli anime che hai visto erano commedie scolastiche :rickds:

Altra side story anche questa settimana? Se devono iniziare anche ALO, il finale di SAO quanto dura? 1 puntata? Che 2 palle
IMO il finale di sao 2 puntate le deve durare tutte, sarebbe impossibile farlo entrare tutto in un solo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se il tutto viene trasposto bene, SAO dovrebbe finire al 16° episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e visto che sento dire che ALO é più corto di sao (contiamoci dentro anche tutte le side-story) penso che per il 25 ce la fanno...

... spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho iniziato a vederlo da poco (finito episodio 4).

Per me che sono pratico del mondo MMO (soprattutto di quelli totalmente open world tipo Ultima Online, dove appunto ci sono PK e cose del genere) è una figata :rickds:

Mi lascia un po perplesso solo il fatto che mi sembra che la storia prosegua molto velocemente in modo spezzettato.

Per me che sono pratico del mondo MMO (soprattutto di quelli totalmente open world tipo Ultima Online, dove appunto ci sono PK e cose del genere) è una figata :rickds:

Mi lascia un po perplesso solo il fatto che mi sembra che la storia prosegua molto velocemente in modo spezzettato.
Allora tra poco rimarrai deluso perchè diventerà lentissima :rickds:

Volevo chiederlo nell'apposito post, ma qui mi sa che mi risponderete meglio.

Me lo consigliate questo Sword Art Online? E dove posso reperirlo?

Volevo chiederlo nell'apposito post, ma qui mi sa che mi risponderete meglio.Me lo consigliate questo Sword Art Online? E dove posso reperirlo?
Assolutamente consigliato,uno degli anime anime migliori della stagione :stema:

A mio parere davvero ottimo :stema:

Comunque te lo consiglio di prendere dai Fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo chiederlo nell'apposito post, ma qui mi sa che mi risponderete meglio.Me lo consigliate questo Sword Art Online? E dove posso reperirlo?
Davvero bello, assieme a Kokoro per me è uno dei migliori dell'anno. Come ha detto Jack lo trovi dai Fate, che sono una garanzia anche per la qualità video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio lo pensavo anche io(ho passato 3 anni su Lineage II ) :rickds:

Prosegue velocemente, però tra un po ci saranno dei filler, seppur interessanti :kep88:

L'ho messo in download, a giorni lo comincio.

Ma non c'è nessuno fansubber che lo uppa in streaming?

Vabe, ho fatto.

Quando scarica a 6/700 kb/s è una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

all'inizio è una figata :mah:

ultimamente però mi sta un pò calando sigh

Non fa niente, tanto ad ottobre torna medaka box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi: Bravo ragazzo, veditela la seconda serie che ti fai del bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok, la previeW era effettivamente una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio fantastico :ivan: gli ultimi minuti poi :ivan:

Ora si che si ragiona SAO, è cosi che ti voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok, la previeW era effettivamente una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEpisodio fantastico :ivan: gli ultimi minuti poi :ivan:

Ora si che si ragiona SAO, è cosi che ti voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ecco quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro