Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuri che non stiano puntando ad una eventuale seconda stagione?Altra side story anche questa settimana? Se devono iniziare anche ALO, il finale di SAO quanto dura? 1 puntata? Che 2 palle
Non potete lamentarvi, è tipico degli shonen avere uno o più dei seguenti episodi:
-Addestramento e Gara di Pesca;
-Hanami (Festa del CIliegio in Fiore);
-Festa dei bambini, con relativi aquiloni a forma di carpa;
-Episodio in spiaggia con relativo fanservice (ragazza/loli timida nel farsi vedere in bikini e ragazzo che si vergogna con un costume uguale agli altri --> Beach Volley);
-Gita scolastica, possibilmente in una foresta;
-Visita alle lapidi dei defunti genitori/amici del protagonista;
-Appuntamento romantico con cliffhanger finale, che segna la fine della tregua e il ritorno all'azione (nell'episodio seguente).
Se non c'è almeno uno di questi non è un vero anime giapponese.
Di solito sono presenti a metà della stagione (Episodio 13, in questo caso).
IMO il finale di sao 2 puntate le deve durare tutte, sarebbe impossibile farlo entrare tutto in un solo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAltra side story anche questa settimana? Se devono iniziare anche ALO, il finale di SAO quanto dura? 1 puntata? Che 2 palle
Allora tra poco rimarrai deluso perchè diventerà lentissimaHo iniziato a vederlo da poco (finito episodio 4).
Per me che sono pratico del mondo MMO (soprattutto di quelli totalmente open world tipo Ultima Online, dove appunto ci sono PK e cose del genere) è una figata
Mi lascia un po perplesso solo il fatto che mi sembra che la storia prosegua molto velocemente in modo spezzettato.
Assolutamente consigliato,uno degli anime anime migliori della stagione :stema:Volevo chiederlo nell'apposito post, ma qui mi sa che mi risponderete meglio.Me lo consigliate questo Sword Art Online? E dove posso reperirlo?
Davvero bello, assieme a Kokoro per me è uno dei migliori dell'anno. Come ha detto Jack lo trovi dai Fate, che sono una garanzia anche per la qualità video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolevo chiederlo nell'apposito post, ma qui mi sa che mi risponderete meglio.Me lo consigliate questo Sword Art Online? E dove posso reperirlo?
All'inizio lo pensavo anche io(ho passato 3 anni su Lineage II )Ho iniziato a vederlo da poco (finito episodio 4).
Per me che sono pratico del mondo MMO (soprattutto di quelli totalmente open world tipo Ultima Online, dove appunto ci sono PK e cose del genere) è una figata
Mi lascia un po perplesso solo il fatto che mi sembra che la storia prosegua molto velocemente in modo spezzettato.
Lo trovi su animesubita.info, ma sono fermi alla 10 :morris82:L'ho messo in download, a giorni lo comincio.Ma non c'è nessuno fansubber che lo uppa in streaming?
all'inizio è una figata :mah:Ho iniziato a vederlo da poco (finito episodio 4).
Lo penso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngall'inizio è una figata :mah:ultimamente però mi sta un pò calando sigh
Non fa niente, tanto ad ottobre torna medaka box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLo penso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon fa niente, tanto ad ottobre torna medaka box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ecco quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifok, la previeW era effettivamente una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEpisodio fantasticogli ultimi minuti poi
Ora si che si ragiona SAO, è cosi che ti voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif