Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quanto volte ho lettoinutile che vi dica cosa dovreste giocare se cercate la tattica, vero? :.bip:
Più o meno quello che penso anch'io.Non so quanto volte ho lettoFE>>>TO>>>FFT
e al momento, avendo finalmente giocato anche TO, posso dire che
FFT>>>TO
Se giocassi FE finirei per rivoltare completamente la classifica iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiungendoci un ">>>FE" alla fine, stanne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deidà... no... ti assicuro che FE è proprio su un altro livello.. rispetto a FFT, TO non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so quanto volte ho lettoFE>>>TO>>>FFT
FFT>>>TO
Se giocassi FE finirei per rivoltare completamente la classifica iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiungendoci un ">>>FE" alla fine, stanne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che per un amante dell' estetica come me, FE parte con un ENORME svantaggio su FFT (e pure su TO): lo stile, il design, i personaggi. E credo anche l' atmosfera (che non c' entra con l' estetica). L' odore di carta medievale (non chiedermi cos' è) che sento giocando a TO, e ancor più a FFT, è una di quelle sensazioni che fanno dei videogames la mia passione per eccellenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDeidà... no... ti assicuro che FE è proprio su un altro livello.. rispetto a FFT, TO non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fidati che ti capisco, è l'odore che sento giocando a vagrant story... ma FE è stato un treno che mi ha travolto, e il poter rendere la propria avventura unica, grazie al sistema di support, o alle reazioni dei boss con i diversi personaggi mi hanno reso ancora più partecipe dell'esperienza.. cmq qui rischio di andare OT quindi passo e chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl punto è che per un amante dell' estetica come me, FE parte con un ENORME svantaggio su FFT (e pure su TO): lo stile, il design, i personaggi. E credo anche l' atmosfera (che non c' entra con l' estetica). L' odore di carta medievale (non chiedermi cos' è) che sento giocando a TO, e ancor più a FFT, è una di quelle sensazioni che fanno dei videogames la mia passione per eccellenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi capiscimi quando leggi post un pelino "prevenuti" nei confronti di FE. Già con TO leggevo spesso di titolo immensamente superiore a FFT, e son stato smentito dai miei stessi occhi e mani. Vedremo con FE. Ma la previsione è facile. Ha ancor meno chance di TO. Comunque lascio uno spiraglio per OGNI possibilità.
ehm anche io penso che FFT sia migliore di TO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque stavo parlando da un punto di vista esclusivamente tattico, ed è indiscutibile che FE sia miglioreNon so quanto volte ho lettoFE>>>TO>>>FFT
FFT>>>TO
Appunto per quello è meglio grindare nei luoghi dell'inizioQuello è irrilevante, il livello si basa sul pg del team col livello più alto. Anche a Tynemouth Hill.
Ma va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Ma a Tynemouth Hill per esempio ti trovi 6-7 lucertole che son facili da buttare giù in 5 minuti anche con soli 3-4 membri livellati mentre gli altri prendono exp agratis.Quello è irrilevante, il livello si basa sul pg del team col livello più alto. Anche a Tynemouth Hill.
Perchè? A me piace che il livello sia comune. Così da non dover allenare decine di unità a turni.questo job system, almeno per me, è altamente tedioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' brutta l'idea livello della classe=quello dell'unità, grindare è una palla assurda e se uno vuole provare una classe non può semplicemente provarla ma deve prima grindarla ad un livello decente magari prendendo pure le abilità giuste per poi magari capire che è una classe di *****. Ho portato avanti ninja, rogue e dragoon oltre a quelle primarie e al solo pensare di doverne tirare su altre mi veniva la nausea.Perchè? A me piace che il livello sia comune. Così da non dover allenare decine di unità a turni. Mi dà fastidio, come ho già detto, solo il non avere differenze concrete se non le stats e gli equipaggiamenti. Troppe troppe troppe poche abilità esclusive per ogni classe, e anche tutte non proprio utilissime.
Non ce ne sono!!!! *_* Le migliori sono comuni a TUTTE le classi, e quindi ad acquistarne col ninja (per esempio) ti restano anche con tutte le altre classi.E' brutta l'idea livello della classe=quello dell'unità, grindare è una palla assurda e se uno vuole provare una classe non può semplicemente provarla ma deve prima grindarla ad un livello decente magari prendendo pure le abilità giuste per poi magari capire che è una classe di *****. Ho portato avanti ninja, rogue e dragoon oltre a quelle primarie e al solo pensare di doverne tirare su altre mi veniva la nausea. Persino il job system di FFTA è migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif