Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
In FFT pure c' era tale disparità, ma molto molto molto più sottile.
Buon per te che l'hai scritto, sennò ti ownavo again con degli screen di FFT U.u

Sinceramente, in TUTTI i tattici c'è questa disparità, più o meno evidente. Sinceramente, non ne farei un dramma. Non è stato fatto per FFT, non vedo perché farlo per TO:LUCT.

Già guardandole, noto una maggior qualità e nitidezza (e suppongo anche animazioni), rispetto alla versione SNES/PS1, il che mi basta e avanza, a differenza di FFT, che ha portato tutto paro paro e il risultato faceva anche relativamente schifo, visti i lag paurosi. Questo almeno, pare riprogrammato da zero in gran parte e ciò è cosa buona.

Sto CD è troppo per degli sprites da PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon per te che l'hai scritto, sennò ti ownavo again con degli screen di FFT U.u
Sinceramente, in TUTTI i tattici c'è questa disparità, più o meno evidente. Sinceramente, non ne farei un dramma. Non è stato fatto per FFT, non vedo perché farlo per TO:LUCT.

Già guardandole, noto una maggior qualità e nitidezza (e suppongo anche animazioni), rispetto alla versione SNES/PS1, il che mi basta e avanza, a differenza di FFT, che ha portato tutto paro paro e il risultato faceva anche relativamente schifo, visti i lag paurosi. Questo almeno, pare riprogrammato da zero in gran parte e ciò è cosa buona.
Sì, ma qui è esagerata. Qualunque strategico io abbia incrociato finora non rendeva così male gli artwork. Addirittura non sembrano lo stesso personaggio se preso in versione artwork-sprite. Mai vista na cosa simile... ed è un peccato dato che il CD è stellare.

Mi sembra che le polemiche sulla discrepanza tra personaggi nell'artwork e personaggio in-game lascino il tempo che trovano.

Sono sterili e viziate di problemi di memoria.

Mi sembra che le polemiche sulla discrepanza tra personaggi nell'artwork e personaggio in-game lascino il tempo che trovano.Sono sterili e viziate di problemi di memoria.
Ok.

Stavo dicendo... mai vista un gap così profondo tra gli artwork e gli sprites... sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si intende 60 personaggi giocabili o 60 personaggi in tutto fra giocabili e non esclusi Npc (se ce ne sono)?
Credo con 60 personaggi intenda buoni, cattivi, npc.

Se invece parla di classi (definendole erroneamente "personaggi", son 51 nell'originale (contando le classi dei Draghi/Altri mostri + una classe Gameshark (probabile che queste siano quelle inserite nel remake).

Nuove informazioni su Tactics Ogre e le classi. Innanzitutto, pare che le classi questa volta non avranno differenze tra maschio e femmina (fatta eccezione per mago/strega?), mentre in originale questo avveniva.

E' stato inoltre detto che la versione Psp, al di là del Rogue, avrà anche un'altra classe nuova. :alex90:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/08/05/tactics_ogre_update/

Nuove informazioni su Tactics Ogre e le classi. Innanzitutto, pare che le classi questa volta non avranno differenze tra maschio e femmina (fatta eccezione per mago/strega?), mentre in originale questo avveniva.
E' stato inoltre detto che la versione Psp, al di là del Rogue, avrà anche un'altra classe nuova. :alex90:

Non serve che fanno uscire altre news, tanto lo prendiamo gia tutti quanti :stema:

Non serve che fanno uscire altre news, tanto lo prendiamo gia tutti quanti :stema:
Vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fosse per me potete anche uppare il thread solo per avvertirci delle date occidentali. Solo quello m' importa... il resto son chiacchiere!

FAIL! Era una delle cose che più mi intrippava dell'originale =/

FAIL! Era una delle cose che più mi intrippava dell'originale =/
Meglio invece, ora posso fare tutte donne senza timori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti tocca comunque tenerti i pg principali che son maschi =P
Sopporterò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopporterò i personaggi maschili...

Baboh. Spero solo che questa scelta non influisca in maniera troppo pesante, perché mo manca solo che annuncino "abbiamo tolto gli allineamenti!" per sputtanare il tutto =/

Meglio invece, ora posso fare tutte donne senza timori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
KyonFacepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro