Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
arrivato da zavvi,ma sono sfigato o cosa che mi arriva quasi tutta la roba ammaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivato da zavvi,ma sono sfigato o cosa che mi arriva quasi tutta la roba ammaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, purtroppo le confezioni di cartone anche su duro sono soggette ad ammaccamenti, stesso destino per Demon's Soul e FFXIII, per non parlare della confezione di alluminio di New Super Mario Bros Wii... mi arrivò in condizioni pietose.

No, purtroppo le confezioni di cartone anche su duro sono soggette ad ammaccamenti, stesso destino per Demon's Soul e FFXIII, per non parlare della confezione di alluminio di New Super Mario Bros Wii... mi arrivò in condizioni pietose.
se imparassero a usare i pacchi invece che ste buste avremmo risolto il problema :unsisi:

se imparassero a usare i pacchi invece che ste buste avremmo risolto il problema :unsisi:
Le buste servono per diminuire le probabilità di dogana (anzi per abbatterle totalmente), quando però la merce ti arriva semidistrutta saresti stato felice di spendere 10 euro in più e averla sana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le buste servono per diminuire le probabilità di dogana (anzi per abbatterle totalmente), quando però la merce ti arriva semidistrutta saresti stato felice di spendere 10 euro in più e averla sana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
buste in acciaio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche problema ad arire il pacco, ma arriva sicuro intero :alex90:

Prosegue la mia avventura. Circa metà del capitolo 3 (credo), ho reclutato un personaggio schifosamente uber in quanto a Design. Peccato che a livello di Job sia con un job tutto nuovo, dovrò exparlo un po', mi sa.

Le buste servono per diminuire le probabilità di dogana (anzi per abbatterle totalmente)
t'assicuro che non c'entra un razzo, esperienza personale (TUTTO passa per la dogana).

tutto quello che conta e il valore dichiarato, e basta.

Ci sono i personaggi a "classi uniche/personali"?
si, ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto fuori

xaecoso a brygantis
minchia sta battaglia m'è durata parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fottuti golem del cazz ._.

Più che altro, il gioco in se dice "Appena ottieni una nuova classe, puoi comprare il relativo Class Mark". Indi, non resterebbero più classi "uniche", di conseguenza.

Ah, no, non centra Star Wars (lo odio), ma mi piace come aspetto ed inoltre è un fottuto samurai cieco.

Più che altro, il gioco in se dice "Appena ottieni una nuova classe, puoi comprare il relativo Class Mark". Indi, non resterebbero più classi "uniche", di conseguenza.
io nei negozi devo ancora trovare warlock, swordmaster, dragoon e rogue eppure ce li ho :morristend:

Ah, no, non centra Star Wars (lo odio), ma mi piace come aspetto ed inoltre è un fottuto samurai cieco.
Era solo una pseudo-battuta per indicare la somiglianza con Obi Wan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è figo, sì (anche se non il mio tipo)

^^ Denam

può ottenere la classe speciale Lord, e solo lui può usarla

(spoiler enorme capitolo 4)

Catiua dispone della classe speciale Princess

Spoiler per un personaggi extra:

Lanselot ha la classe speciale Paladino

Inoltre, altre classi come il White Knight possono essere usate solo da una ristretta cerchia di personaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro