PS4 Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me questo e' di molto superiore a walking dead mi e piaciuto tutto, personaggi, ambientazioni, la colonna sonora veramente complimenti a telltale
Mamma mia è vero la colonna sonora, che spettacolo... a proposito, qualcuno sa il titolo della canzone del quarto episodio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Finito, gioco spettacolare :sisi: per me ampiamente sopra i primi 2 TWD, mi manca solo TWAU ma dubito che riesca a fare di meglio :asd:
The Wolf Among Us a me è piaciuto molto, sia da fan del fumetto Fables cui è ispirato, sia perchè la storia ha quello stile noir/hard-boiled che ho sempre adorato come atmosfera.

Però lo stile è lontanissimo da quello di Borderlands, anche come caratterizzazione dei personaggi.

The Wolf Among Us a me è piaciuto molto, sia da fan del fumetto Fables cui è ispirato, sia perchè la storia ha quello stile noir/hard-boiled che ho sempre adorato come atmosfera.Però lo stile è lontanissimo da quello di Borderlands, anche come caratterizzazione dei personaggi.
Quoto, però TWAU ad un certo punto va in vacca, siccome i fan avevano sgamato l'identità del killer nei primi capitoli, poi i successivi sono stati modificati in corso d'opera, cambiando radicalmente tutto l'andazzo dell'investigazione purtroppo.

Quoto, però TWAU ad un certo punto va in vacca, siccome i fan avevano sgamato l'identità del killer nei primi capitoli, poi i successivi sono stati modificati in corso d'opera, cambiando radicalmente tutto l'andazzo dell'investigazione purtroppo.
Proprio nel primo episodio venne sgamato, ma era proprio evidentissimo :rickds:

Perde un po' negli ultimi 2 episodi, però tutto sommato la storia sono riuscito a trovarlo godibile nella sua interezza, poi la scena finale l'ho proprio apprezzata tanto.

Quoto, ho giocato tutti i titoli telltale, ma pur essendo twd uno spettacolo, tftb è di un altro pianeta letteralmente

Ottima caratterizzazione dei personaggi. Ho appena finito il terzo capitolo e mi sento in perfetta sintonia coi protagonisti, cazzaroni al punto giusto e demenziali anche nei momenti seri. Bel titolo :asd:

Io vorrei troppo un Borderlands 3, spero che all'E3 esca un annuncio a sorpresa.
Non era già trapelato un video/tech demo di Borderlands 3 qualche mese fa? Che ci stiano lavorando é certo :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non era già trapelato un video/tech demo di Borderlands 3 qualche mese fa? Che ci stiano lavorando é certo :sisi:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non lo so, ma spero di si.

Penso che un terzo capitolo lo prenderei al lancio, anche con la scusa di giocarmelo in coop e non unicamente da solo.

Intanto in questo capitolo dei TT sono arrivato al terzo episodio. Troppo simpatici i personaggi, sia quelli nostri, che quelli nemici. Anche se il mio preferito è Leader Bot per ora :rickds:

Finito il secondo capitolo, che bello, poi fan davvero ridere certe gag. Amo Fiona e Sasha... e Rhys.

Io ho finito il 3 e confermo tutto, ma aggiungo che per me il top è Leader Bot :rickds:
Non è Loader Bot?

Non è Loader Bot?

Si lui, ci siamo capiti!

- - - Aggiornato - - -

Ho un problema con l'episodio 4.

Ieri ho finito il 3 e spento nel menù, ora però se avvio il 4 vedo solo la schermata nera sentendo un audio ambientale di sottofondo e basta.

È già capitato a qualcuno?

Si lui, ci siamo capiti!
- - - Aggiornato - - -

Ho un problema con l'episodio 4.

Ieri ho finito il 3 e spento nel menù, ora però se avvio il 4 vedo solo la schermata nera sentendo un audio ambientale di sottofondo e basta.

È già capitato a qualcuno?
Strano se hai spento nei menu non stava sicuramente salvando. Io anche facevo cosi l' ho finito senza problemi... ci hai provato più volte ad avviare il 4?

Strano se hai spento nei menu non stava sicuramente salvando. Io anche facevo cosi l' ho finito senza problemi... ci hai provato più volte ad avviare il 4?
Si 3 volte, ma fa sempre la stessa cosa e la console non carica, non c'è proprio la lucina arancione che si accende.

Adesso ho provato a riavvolgere il capitolo precedente nell'ultima parte, vedo se poi così mi farà andare avanti.

- - - Aggiornato - - -

Niente, pur rifacendo il pezzo precedente mi da comunque lo stesso problema una volta che devo avviare l'episodio 4.

Proverò a disinstallare e rinstallare il gioco, non vedo altri possibili soluzioni.

- - - Aggiornato - - -

Disinstallando e rinstallando il gioco mantendo i save, mi si è sistmato il problema fortunatamente.

Meglio così, io per sicurezza uscivo solo quando ero nel menù principale (faccio così un po' per tutti i giochi)...

Meglio così, io per sicurezza uscivo solo quando ero nel menù principale (faccio così un po' per tutti i giochi)...

Pure io ho fatto e faccio sempre così.

Probabilmente non era stato installato bene.

Finito poco fa.

Carino come gioco soprattutto se piacciono anche i Borderlands precedenti con tutte le loro cose folli e personaggi stravaganti.

Mi sono piaciuti tanto soprattutto i primi due capitoli.

La parte finale l'ho trovata un po' scontata e che da uno stacco abbastanza netto dalla

distruzione della stazione Hyperion al finale nella cripta.

Tra l'altro nel finale Fiona che domanda a Rhys

di Sasha, ma chi la vuole Sasha, il mio Rhys dovrebbe volere Fiona maledetto beota :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro