PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi aspettavo voti alti, ma non COSÌ alti. Hype, mannaggia a loro.

89 di metacritic con 26 recensioni.

Ps: ci sono 4 recensioni su versione PS4 e sta a 76...

Contentissimo per loro (e per me :asd: )

Madonna quanto rosico a lasciarlo sullo scaffale questo mese, purtroppo non ho proprio il tempo materiale per giocarlo e ho preferito dare precedenza a Deathloop, F.I.S.T. e Kena :bruniii:
Spero di riuscire a recuperarlo il prima possibile, magari per metà ottobre

Recensioni uscite, paiono sin troppo buone, su ps4 complici però le poche rece voto molto più basso.

livello di sfida basso anche alla massima difficoltà :stress: vabbè non fa niente hype lo stesso

Dopo aver letto varie recensioni non riesco più a trattenere l'hype.Sarà meglio amazon riesca a farmi avere la mia bella Collector per venerdi... :paperino:

Ottimi voti, ora deve passare il mio test (vediamo quando recuperarlo, forse tra ottobre e dicembre).

Sent from Tapatalk

Ho letto che è semplice come gioco, per questo penso proprio che devo comprarlo al D1

Ric Flair Hype GIF by Atlanta United

Post automatically merged:

Madonna quanto rosico a lasciarlo sullo scaffale questo mese, purtroppo non ho proprio il tempo materiale per giocarlo e ho preferito dare precedenza a Deathloop, F.I.S.T. e Kena :bruniii:
Spero di riuscire a recuperarlo il prima possibile, magari per metà ottobre
Skippa Deathloop, i giochi di arkane sono famosi per floppare e scendere subito di prezzo.

Skippa Deathloop, i giochi di arkane sono famosi per floppare e scendere subito di prezzo.
Mi importa relativamente del prezzo, lo compro perchè adoro i giochi Arkane :shrek:

Vendendo materiali suppongo.
Si pescaaaaaaaaaaaaaaaa :asd: A parte quelli, qui mi sa vogliono dare un senso alla raccolta. I minerali sicuramente meglio di no, servono per creare equip, ma prima o poi si potranno dare quelli più leggeri. Diciamo che andrà fatta un pio' di pausa per "lavorare" in modo da avere guadagni :asd:
Ma non essendoci un senso al tenere equip vecchio, si venderà anche quello.

Ottima la longevità, si parla di circa 40h di main, ma si arriva a 60/70 facendo le quest

Pubblicità
Pubblicità
Indietro