Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino siano i dlc bonus de preordineScusate, che cosa è la chiave di attivazione che danno sullo store bandai?
Meriti un applausoPossibile, dato che il mio migliore amico però è in una situazione economica non ottimale e la collector's l'hanno spedita l'ho regalato a lui il mio codice. Bandai si è fatta perdonare ed è il minimo
Lo farei volentieri ma non è la mia sezione, non ho poteri quizaza50 Giamast Aftermath
Scusate se vi disturbo. Essendo due mod potete aiutare più utenti del forum. Chi ha preordinato la collector del prodotto. Qualsiasi sia la versione PC/XBOX /play se effettua la foto o lo screenshot allo scontrino può richiedere il codice sostitutivo in attesa della collector andando sul sito della bandai eu in sezione supporto .
Per cortesia aiutate la community del forum mettendolo come evidenziato nei topic delle varie sezioni. Grazie dell'aiuto e scusate il disturbo
Post automatically merged:
Si pui usarli, i codici sono legati al gioco installato. Che sia esso o digitale non cambia
Nono, tutti gli store, amazon, gamesto etc. Per quello reputo sia una cosa importante e che i mod di sezione sony , pc e microfot dovrebbero evidenziare.Lo farei volentieri ma non è la mia sezione, non ho poteri qui
Ma vale solo per chi ha acquistato dal loro store?
Ma grazieNono, tutti gli store, amazon, gamesto etc. Per quello reputo sia una cosa importante e che i mod di sezione sony , pc e microfot dovrebbero evidenziare.
Ho citato te perchè so di amazon. ovviamente se non hai sbatti e sai che ti arriva lunedi amen.ma era perchè mi stai simpatico![]()
A dimostrazione che il salto qualitativo ha effettivamente fatto breccia sui giocatori, sul fronte tecnico di sicuro almeno.su steam gia record di 45k di gente in contemporanea, che è superiore alla somma di tutti gli i precedenti.
Secondo me anche come vendite farà i suoi bei numerisu steam gia record di 45k di gente in contemporanea, che è superiore alla somma di tutti gli i precedenti.
E' statistico e Matematico che se quel 45k contemporaneamente è superiore di brutto ai precedenti, deve per forza aver fatto, su steam almeno, di brutto di piùSecondo me anche come vendite farà i suoi bei numeri
Il potere del graficone.Secondo me anche come vendite farà i suoi bei numeri
Susu ... sei una pippa ma ti vogliamo bene comunqueMinchia, sto giocando a normale e non riesco proprio a battere il primo boss. Sto al livello 10, lui è 15....e al momento non ci sono altre armi o equip quindi è proprio che devi crepare e basta...non è cosa per me se son così i boss![]()
Sei una pippa ar sugo.Minchia, sto giocando a normale e non riesco proprio a battere il primo boss. Sto al livello 10, lui è 15....e al momento non ci sono altre armi o equip quindi è proprio che devi crepare e basta...non è cosa per me se son così i boss![]()
Anche a normale con due colpi ti ammazzaSei una pippa ar sugo.
Sinceramente con l'accessorio di resistenza al fuoco a normale dovrebbe farti il solletico, a difficile invece sono dolori soprattutto con il suo colpo in salto. Una cosa che si è rivelata utilissima e che ho fatto bene a risparmiare prendendo subito è la passiva di Shionne che le lascia un PV su un attacco che altrimenti la manderebbe K.O., mi ha già salvato le chiappe. Sinceramente ti direi di provare ad usare lei, ma soprattutto mi auguro che siccome hai problemi tu ti riferiscaPiù di me che son morto 4 volte a difficilealla seconda parte della battaglia e non alla prima
L'ho anche scritto, stai dietro di luie alla fine non ho capito che dovevo fare per evitare la sua mossa finale